Zirkzee torna in Italia a gennaio, c’è già l’accordo: la scelta

Colpo di scena con il ritorno di Zirkzee in Serie A già nel calciomercato di gennaio, perché l’attaccante olandese è pronto a lasciare il Manchester United. Una vera delusione l’avventura di Joshua Zirkzee che sperava di ottenere tutt’altro quando ha firmato con il grande club storico del Manchester United. Perché sembra già essersi interrotta l’avventura per il giovane attaccante che ha intenzione di trovare più spazio e potrebbe farlo in Italia con una nuova squadra che può puntare su di lui da un momento all’altro. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto riguarda il Milan, nono Joshua Zirkzee potrebbe tornare ad essere un nome caldo per la Juventus, che è alla ricerca di un attaccante con le sue caratteristiche fisiche e tecniche, capaci di dare profondità e presenza in area di rigore. (ilBianconero)

Non ci sono dubbi sul fatto che il Milan, oltre a un centrocampista, cerchi un nuovo attaccante di livello da affiancare a Morata nel prossimo futuro. (Il Milanista)

Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United, potrebbe vivere i suoi ultimi mesi all'Old Trafford, visto che la Juventus ha mostrato un forte interesse a ingaggiarlo in prestito nel gennaio 2025. (Tutto Juve)

Mercato Milan, clamoroso ritorno di fiamma per gennaio? I tifosi sognano, può arrivare lui

Giuntoli continua a ragionare e a lavorare in entrata per garantire a Thiago Motta una rosa all’altezza. Non è affatto un mistero che all’appello manchi un vice-Vlahovic e i nomi circolati nelle ultime settimane sono molto appetibili. (JMania)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Joshua Zirkzee, obiettivo estivo del calciomercato Milan, è attualmente un giocatore del Manchester United. Come riportato dal giornalista Daniele Longo, però, gradirebbe già il ritorno in Serie A. Mercato Milan, ritorno di fiamma per Zirkzee a gennaio? L’attaccante olandese gradirebbe il ritorno in Italia (Milan News 24)