Fiorentina-Napoli, Stellini è netto: “Non era immaginabile”

Fiorentina Napoli, arrivano le dichiarazioni del vice Cristian Stellini ai microfoni di Dazn nel post partita. Il Napoli di Antonio Conte chiude al meglio il girone d’andata e inizia al meglio il 2025 grazie alla straordinaria percussione di David Neres, alla freddezza di Romelu Lukaku e al cinismo di Scott McTominay che hanno permesso agli azzurri di chiudere la gara sullo 0-3. Ai microfoni di Dazn, nel post partita ha parlato Cristian Stellini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

"Abbiamo ottenuto una vittoria importante contro una squadra molto forte e su un campo molto difficile. Voglio ringraziare tutto il gruppo di lavoro". (Tuttosport)

Nella giornata degli asterischi dovuti alla Supercoppa Italiana, che si sommano a quelli già presenti in classifica, il Napoli si scatena al Franchi, battendo la Fiorentina con un tris firmato da Neres, Lukaku (su rigore) e McTominay, per uno 0-3 che vale il momentaneo allungo in graduatoria sulle altre, tra le quali ovviamente Atalanta e Inter, rispettivamente con una e due partite in meno. (Quotidiano Sportivo)

La SSCNapoli è in lutto per la scomparsa del piccolo Daniele, divenuto una vera mascotte della squadra negli ultimi mesi. ADL: "Caro Daniele, ti dedichiamo la vittoria. Sappiamo che da lassù continuerai a seguirci" (Tutto Napoli)

Morto il tifoso del Napoli 13enne Daniele: malato di leucemia, era diventato la mascotte della squadra

Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, abbiamo fatto 44 punti e non era immaginabile a inizio anno. Christian Stellini, viceallenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il rotondo successo partenopeo sul campo della Fiorentina: "Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. (Fcinternews.it)

Per Amir Rrahmani è ancora troppo presto per parlare di scudetto. Di seguito le parole di Rrahmani dopo Fiorentina-Napoli. (Fantacalcio ®)

La notizia della scomparsa ha lasciato un profondo vuoto e un grande dolore nell’intero ambiente azzurro. L’allenatore Antonio Conte, sconvolto, non ha parlato con i giornalisti al termine della partita vinta contro la Fiorentina. (Virgilio Notizie)