Stadio Sampdoria, le novità sul restyling del nuovo impianto: le ultime da Genova sul destino del Ferraris

Arrivano importanti aggiornamenti sulla ristrutturazione dello stadio Luigi Ferraris di Genova da parte di Sampdoria e Genoa: le ultime Lo storico impianto dello stadio Luigi Ferraris di Genova cela una grande storia tra le proprie mura, indimenticabile per i tifosi blucerchiati e rossoblù, che vorrebbero vedere una modernizzazione di un impianto ormai, per molti punti di vista, obsoleto. Per questo le due società genovesi si sono accordate su una proposta che possa rendere migliore lo storico impianto ligure. (SampNews24.com)
Su altri media
Nasce su una nuova piattaforma con dimensioni maggiori e forme da coupè. Arriverà entro la fine dell'anno la Toyota C-HR Plus, la nuova elettrica della casa giapponese avrà un'autonomia fino a 600 km. (ilmessaggero.it)
Morfosis presenterà la nuova collezione Spring/Summer 2025, Im-Perfection (14), a Roma alla Coffee House di Palazzo Colonna, Piazza SS. Apostoli, 67, Roma. Le nuove proposte, realizzate dalla talentuosa stilista Alessandra Cappiello, saranno svelate attraverso un’elegante trunkshow venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 marzo 2025 dalle ore 10.00 alle 19,00. (Il Giornale d'Italia)
Il paradiso può attendere, Toyota per il suo elettrico non più. Il gruppo numero uno mondiale dell’auto, grazie anche alla scelta spesso criticata di continuare a investire su tutto lo scibile motoristico ritardando l’ingresso nell’elettrico puro, ha deciso di cambiare definitivamente marcia e di introdurre in Europa sei modelli a zero emissioni entro la fine del 2026. (L'Espresso)
Sei nuovi modelli completamente elettrici che verranno lanciati entro il 2026, ma soprattutto la conferma che la strategia Toyota per la mobilità non fa preferenze. (Auto.it)
Toyota, al Kenshiki Forum, ha presentato davvero tantissime novità che nel corso dei prossimi mesi vedremo arrivare su strada. Si tratta tutti di modelli elettrici che fanno parte del progetto di elettrificazione per il mercato europeo della casa automobilistica giapponese. (HDmotori)
Il Toyota C-HR+ è stato sviluppato come modello indipendente, pur ispirandosi al Toyota C-HR, è lungo 4.520 mm, con un passo di 2.750 mm che dovrebbe garantire grandi spazi a bordo. Il design è stato ottimizzato per massimizzare l’aerodinamica mentre l'abitacolo è stato progettato per offrire uno spazio interno superiore alla media della categoria con particolare attenzione al comfort. (DMove.it)