Eleonora Giorgi, bara entra in chiesa sulle note di 'Wish you were here'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Funerali di Eleonora Giorgi, oggi mercoledì 5 marzo a Roma. Poco prima delle 16.00, il feretro dell'attrice è entrato nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma accompagnato dalle note dei Pink Floyd con 'Wish you were here'. Il brano in sottofondo era una delle disposizioni che l'attrice stessa aveva dato per il suo funerale. Tra i desideri, Giorgi chiese infatti a una amica che il suo ultimo saluto fosse accompagnato da due canzoni ben precise per l'ingresso e per l'uscita dalla messa funebre: 'A Whiter Shade of Pale' (1969) dei Procol Harum e il brano dei Pink Floyd. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Lei mi disse: 'Purtroppo questa è l'ultima volta che ci sentiamo, non ho più la forza di fare niente, di parlare, neanche di mettere un cuoricino. Ti voglio bene, ti prego di dirlo anche a Francesca (Ornella Muti). (Liberoquotidiano.it)
Eleonora Giorgi, prima di morire, aveva pensato a tutto. L'attrice, passata a miglior vita lo scorso 3 marzo, aveva organizzato il suo funerale nei minimi dettagli. (Liberoquotidiano.it)
A celebrare le esequie sarà monsignor Antonio Staglianò, ves… (L'HuffPost)
Leggi tutta la notizia Andrea Rizzoli ha raccontato gli ultimi istanti di vita della mamma Eleonora Giorgi, scomparsa lunedì 5 marzo a 71 anni nella clinica ... (Virgilio)
L’attrice, scomparsa lunedì mattina a 71 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore al pancreas, si è spenta nella clinica Paideia di Roma circondata dall’affetto della sua famiglia. È un racconto pieno di amore e dolore quello che Andrea Rizzoli, primogenito di Eleonora Giorgi, ha affidato nel giorno dei funerali della mamma in un’intervista al Corriere della Sera. (leggo.it)
Ultimo saluto a Eleonora Giorgi oggi, 5 marzo, ai funerali che si svolgono dalle 16 nella Chiesa degli Artisti. Il feretro ha già fatto il suo ingresso tra applausi commossi in Piazza del Popolo. I familiari dell’attrice, tra cui i due figli, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli e la nuora Clizia Incorvaia con la figlia Nina sono arrivati per primi in chiesa. (Adnkronos)