Paola Carron, la toccante dedica alla sorella Barbara per la nomina a presidente di Confindustria Veneto: «È stata con me oggi»

Sul palco ha mostrato la felicità per l’investitura con larghi sorrisi. Ma quando è scesa, e le è stato chiesto a chi volesse dedicare l’elezione alla presidenza di Confindustria Veneto Est, Paola Carron non ha potuto trattenere le lacrime. La dedica «Adesso mi emoziono...». Un attimo di silenzio, gli occhi lucidi, lo sguardo verso il cielo: «Ovviamente a mia sorella...». Ancora una pausa e poi il suo nome: «... (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

È ufficialmente la costruttrice Paola Carron a spostare vistosamente dalla parte delle donne la bilancia veneta di Confindustria: dopo Lorraine Berton a Belluno e Laura Dalla Vecchia a Vicenza, ecco incoronata la nuova presidente di Veneto Est e cioè di Padova-Treviso-Venezia-Rovigo, il che significa che con la conclusione del biennio fondativo di Leopoldo Destro, ora la minoranza nella governance è maschile, con Raffaele Boscaini a Verona, più Enrico Carraro al vertice regionale («E ben venga», sorride lui). (ilgazzettino.it)

L'Assemblea Generale di Confindustria Veneto Est, tenutasi oggi al Centro Congressi della Fiera di Padova, ha eletto a larghissima maggioranza Paola Carron Presidente per il primo mandato quadriennale... (Virgilio)

«Mi fa molto piacere vedere Paola Carron in questo ruolo – commenta a caldo Andrea Attilio Gava, presidente di Gava Imballaggi – è un segnale importante per tutto il mondo imprenditoriale, ma soprattutto per le giovani generazioni. (ilgazzettino.it)

VIDEO I Paola Carron in lacrime: dedico la mia nomina alla mia amata sorella Barbara

Il quadro «Competere» per gli industriali veneti significa tornare a crescere in Italia e a livello internazionale nonostante un contesto minato prima dalla pandemia e poi da guerre e crisi energetica. (ilgazzettino.it)

Nata ad Asolo nel 1968, Paola Carron è consigliere delegato di Carron spa tra le prime venti società leader in Italia nelle grandi opere civili e infrastrutturali. (La Voce di Rovigo)

“Spero di avere la sua forza al mio fianco”, dice. Ecco la commossa intervista al Padova Congress a margine dell'assemblea generale Confindustria Veneto Est. (TG Padova)