Stranger Things 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione della serie tv

Ma di cosa parlerà Stranger Things 4?

Stranger Things 4, anticipazioni e novità approfondimento Stranger Things 4, il poster della serie Cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione di Stranger Things?

Stranger Things 4, la trama approfondimento Stranger Things 4, pubblicati i primi 8 minuti Alla fine della terza stagione eravamo rimasti con il dubbio sulla morte di Hopper e l'incerto futuro dei ragazzi, ormai adolescenti. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Il grande omaggio a Stephen King e a It. Stranger Things 4 Parte 1 è densissima, di rimandi, di citazioni, ma anche di idee di messa in scena e dal punto di vista dello sviluppo della trama. La prima cosa da sapere in questa recensione di Stranger Things 4 Parte 1 (episodi da 1 a 7) è che la serie dei Differ Brothers è stata divisa in due capitoli e che, se il primo, quello di cui si parla in questa sede, arriva a fine maggio, per vedere il secondo blocco di episodi, i due conclusivi, bisognerà aspettare al 1° luglio. (Cinefilos.it)

Ma la stagione dà ampio spazio anche alla crescita dei personaggi: «Risponderemo a molte domande» ha detto Finn Wolfhard Quarta stagione per una delle serie più popolari e amate di Netflix Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard e Sadie Sink nella quarta stagione di "Stranger things" Credit: Netflix Giulia Ausani. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Caitlin Schneiderhan ha scritto la sceneggiatura dell’episodio 3, Paul Dichter quella dell’episodio 4, Kate Trefry quella dell’episodio 5 e Curtis Gwinn quella dell’episodio 6 Ti stai chiedendo a che ora esce Stranger Things 4 stagione in Italia? (TVSerial.it)

Molto più cupa delle stagioni precedenti, Stranger Things 4 Vol. Sarà difficile per i fratelli Duffer superare l’ambizione narrativa e visiva dimostrata in Stranger Things 4 Vol (The Hot Corn Italy)

È una grande, bellissima réunion, quella del cast di Stranger Things 4. (la Repubblica)

«La prima stagione ricorda I Goonies», racconta Charlie Heaton (nella serie Jonathan) «la quarta, invece, Nightmare- Dal Profondo della notte (ndr cult horror dell'84 diretto da Wes Craven)». «I Duffer prima di girare ci hanno chiesto di guardare Nightmare. (ilGiornale.it)