Motta: "Nico e Koop ci saranno. La Fiorentina è pericolosa in contropiede"
Thiago Motta ha parlato alla vigilia della sfida di campionato tra Juventus e Fiorentina. L'allenatore dei bianconeri ritrova Nico Gonzalez e Koopmeiners e mette in guardia la squadra sulla pericolosità della Fiorentina in contropiede (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
I nostri giocatori stanno molto bene, ora dovremo essere concentrati per migliorare e fare una partita giusta". "È una partita importante, contro una squadra che, anche se non ha avuto risultati positivi nelle ultime due giornate, veniva da una serie di vittorie importanti - esordisce in conferenza stampa -. (La Gazzetta dello Sport)
Questi i calciatori a disposizione della sua Fiorentina: (CalcioNapoli24)
“Juventus-Fiorentina è uno dei classici della Serie A, è inutile girarci intorno. Molte volte ci hanno detto che per noi, considerati provinciali, era tutto considerare questa partita come la sfida dell’anno. (fiorentinanews.com)
Thiago Motta lo sa bene, lo ha sottolineato nella conferenza stampa della vigilia: "La Fiorentina, anche se non ha vinto nelle ultime due partite, sta facendo bene, arrivava da un filotto positivo. E' un match importante che va affrontato nel giusto modo, i viola hanno un allenatore molto preparato, giocatori di ottime qualità e con una buona preparazione. (Calciomercato.com)
Da poco diramata la lista ufficiale dei convocati della Fiorentina per la partita contro la Juventus, in programma domani a Torino. Nessun cambiamento rispetto ai 22 scelti per la sfida contro l'Udinese: ancora fuori rosa Biraghi, sempre più fuori dal progetto; presente invece Quarta, al centro delle voci di mercato che lo vedono lontano da Firenze. (fiorentinanews.com)
15) MARTINELLI Tommaso (P) 23) TERRACCIANO Pietro (P) (Juventus News 24)