Lazio-Atalanta, Brescianini salva Gasperini! Ancora tanta fortuna
La Lazio ha pareggiato per 1-1 contro l’Atalanta e non diventa la sorpresa del sabato di Serie A. I bergamaschi si salvano nel finale della gara. SORPRESA! – La Lazio pareggia in maniera beffarda allo Stadio Olimpico di Roma l’Atalanta con il risultato di 1-1. Prestazione sorprendente della squadra di Marco Baroni che gioca una partita quasi perfetta, ingabbiando i nerazzurri e vincendo ogni singolo scontro uomo a uomo. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PAROLE – «Zaniolo sta migliorando, ultimamente viene impiegato costantemente durante le gare, anche se non dalle inizia. Un giocatore in crescita, è stato determinante contro la Roma, contro il Cagliari e i suoi ingressi iniziato a essere pesanti. (Lazio News 24)
Gian Piero Gasperini preannuncia mosse dell'Atalanta a gennaio: "In attacco non siamo numerosi, quest'anno volevamo essere molto competitivi". Questo è lo scenario che sembra delinearsi interpretando le parole di Gian Piero Gasperini, che dopo il pari strappato in extremis in casa della Lazio ha lanciato segnali nell'ottica di possibili nuovi rinforzi. (Goal Italia)
Clicca qui sotto per l'audio "Le occasioni più importanti le abbiamo avute nel secondo tempo, avessimo segnato prima avremmo avuto più chance di ribaltare la partita dopo un primo tempo molto difficile in cui la Lazio aveva meritato. (Atalantini.com)
Spingiamo fino alla fine, è ciò che dobbiamo fare". Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post-partita di Lazio-Atalanta (1-1), l'attaccante dei bergamaschi Ademola Lookman ha rilasciato alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)
Tra pochi minuti il calciatore dell'Atalanta Marco Brescianini prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il pareggio di questa sera contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 23. (Tutto Atalanta)
“C’è da fare i complimenti alla Lazio, siamo stati bravi a rimanere in gara e non mollare fino alla fine. Creiamo sempre occasioni, siamo stati bravi ad affrontarli. Siamo contenti di aver finito l’anno con il primato”. (Fcinternews.it)