Palinsesti Rai, l'elenco dei delusi: i “big” rimasti senza show (uno è clamoroso)

Palinsesti Rai, l'elenco dei delusi: i “big” rimasti senza show (uno è clamoroso)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Libero Magazine INTERNO

Palinsesti Rai, l'elenco dei delusi: i “big” rimasti senza show (uno è clamoroso) La nuova programmazione di Viale Mazzini lascia parecchio a desiderare. Via nomi illustri e ritorna Giletti (con Saviano). Si punta molto forte sull'ex di Belen. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Le teste di serie: Stefano De Martino, Mara Venier, Massimo Giletti (per un programma di informazione e intrattenimento su Rai3 dal 30 settembre), Francesca Fagnani. Le solide certezze: il soldato Carlo Conti, il divulgatore Alberto Angela, la regina di Chi l'ha visto? Federica Sciarelli, la “dancing queen” Milly Carlucci. (ilmessaggero.it)

Insieme condurranno "Binario 2" alle 7.30, che non avrà una diretta parallela in radio. Direttamente o indirettamente - anche la radio. (FM-world)

Per l'ex conduttore di «X Factor» non ci sono nuovi show in programma, dopo aver condotto per due anni su Rai 2 «Stasera c'è Cattelan» in seconda serata e «Da vicino nessuno è normale», andato in onda tra maggio e giugno con scarsi risultati. (blue News)

Rai: presentati i palinsesti 2024-2025. Innovazione e tradizione al centro dell'offerta editoriale

Esce Amadeus e la Rai punta su Conti e De Martino. (Corriere della Sera)

Nei giorni scorsi sia Mediaset che la Rai hanno presentato alla stampa i palinsesti della prossima stagione televisiva. Le due emittenti hanno rivelato alcuni cambiamenti, novità che hanno sorpreso anche gli addetti stampa. (Abruzzo Cityrumors)

Come sottolineato nel corso della conferenza stampa dai vertici dell’azienda, Rai si presenta in salute, pronta ad affrontare le sfide future con una proposta che vede un buon equilibrio tra continuità e innovazione, dopo l’uscita di diversi volti noti, primo tra tutti Amadeus (leggi qui). (Engage)