Juve Next Gen, notte in aeroporto dopo il pari a Trapani: cosa è successo

Una notte alquanto particolare per la Juventus Next Gen di Paolo Montero . La seconda squadra bianconera ieri ha giocato in quel di Trapani , pareggiando per 1-1 un match dalle mille emozioni , con i siciliani che hanno sbagliato due calci di rigore. Ma dopo la sfida del Provinciale, ai ragazzi juventini è capitata una disavventura che ne ha ritardato, e di molto, il ritorno a casa. Juve Next Gen, dopo il Trapani volo annullato La Juve Next Gen ha terminato il match circa alle 18 di ieri pomeriggio, con il rientro previsto per la tarda serata. (Tuttosport)

Su altre fonti

Imprevisto per la Juventus Next Gen che aveva messo in preventivo di tornare a dormire a Torino salendo sul programmato volo Ryanair delle 23.15 diretto a Orio al Serio. Il piano di viaggio è però saltato, costringendo i ragazzi di Paolo Montero e lo staff a riposare qualche ora in condizioni di fortuna, per terra nello scalo “Vincenzo Florio”. (Itaca Notizie)

Juventus Next Gen bloccata in aeroporto: ecco cosa è successo a Trapani dopo il match! La ricostruzione completa (Juventus News 24)

Sulla partita: “Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato. (Mondoprimavera)

Juve Next Gen bloccata in aeroporto: i ragazzi di Montero dormono per terra/ Aggiornamento

Orto, ritardando di diverse ore il suo rientro a Torino. (ilBianconero)

Notte in aeroporto per la Juve Next Gen Il volo Ryanair previsto per le 23:15 di ieri, domenica 22 settembre, è decollato solo questa mattina alle 9 dopo ben tre rinvii. Infatti i giovani bianconeri hanno trascorso la notte in aeroporto per un triplice rinvio del volo aereo. (ilmessaggero.it)

Solo stamane hanno lasciato Birgi solo stamane alle 9,20 "Alla luce della grande attenzione mediatica su quanto accaduto ai passeggeri del volo Fr 4699 per Bergamo, Airgest come suo dovere da regolamento UE 261, la Società ha prestato la massima assistenza ai 191 passeggeri, tra cui erano presenti quelli della società sportiva Juventus Next Gen, cercando di alleviare i disagi assolutamente non imputabili alla società di gestione. (Trapanioggi.it)