Squid Game 2 è disponibile: il fenomeno sudcoreano torna con nuovi colpi di scena

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

Squid Game 2 è disponibile: il fenomeno sudcoreano torna con nuovi colpi di scena Il grande ritorno di Gi-hun! La lunga attesa è finita: Squid Game 2 è finalmente disponibile su Netflix. La serie sudcoreana che ha conquistato il mondo con la sua trama avvincente e le sue sfide mortali torna con una nuova stagione, pronta a catturare l’attenzione degli spettatori. Lee Jung-jae è Seong Gi-hun in Squid Game 2. (Gamesurf)

Ne parlano anche altre testate

Se ritenete indigesta la proverbiale minestra, dovete ricredervi: il kimchi riscaldato è peggio. Regista, scrittore e produttore, Hwang Dong-hyuk pare il fratello scemo di quello che, primo asiatico nella storia, vinse per la … (Il Fatto Quotidiano)

Quando a settembre del 2021 uscì la serie coreana Squid game neppure Hwang Dong-hiuk, il suo ideatore, sceneggiatore e regista, si aspettava il successo internazionale che avrebbe avuto, grazie a Netflix (il Giornale)

Sono passati tre anni da quando 'Squid Game' ha fatto il suo debutto su Netflix diventando un fenomeno globale. – “Giocatore 456 bentornato nel gioco”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Squid Game 3, cosa sappiamo della prossima stagione della serie Netflix

Dopo Deadpool & Wolverine e 1989 di Taylor Swift (per non parlare dell'eclissi di sole), Google celebra l'uscita della seconda stagione di Squid Game su Netflix con un giochino web molto avvincente, ma che molto probabilmente vi deluderà. (SmartWorld)

(Adnkronos) – La seconda stagione di Squid Game, il fenomeno globale targato Netflix che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, è finalmente arrivata sugli schermi il 26 dicembre 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La seconda stagione di Squid Game, dopo un’attesa per il ritorno dei “giochi” durata tre anni, si è conclusa con un cliffhanger che anticipa l’arrivo di Cheolsoo, la controparte maschile della bambola assassina di Un, due, tre stella Yonghee (entrambi sono i protagonisti dei libri coreani per bambini di Oh Suk Kuhn). (WIRED Italia)