Cosa è successo veramente all’esplosione del Tesla Cybertruck davanti alla Trump Tower?

Cosa è successo veramente all’esplosione del Tesla Cybertruck davanti alla Trump Tower?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it ESTERI

Il conducente del veicolo, che è morto nell'esplosione, non è stato ancora identificato. I sette feriti sono stati ricoverati in tre diversi ospedali della zona, mentre i vigili del fuoco hanno impiegato diverse ore per estrarre il corpo dai resti carbonizzati del Cybertruck. L'esplosione, seguita da alcune deflagrazioni minori simili a fuochi d’artificio, ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine e dell’intelligence americana, che stanno indagando sull’accaduto. (Automoto.it)

Su altri giornali

Un funzionario delle forze dell’ordine ha dichiarato all’Associated Press che il camion era stato noleggiato tramite l’applicazione Turo. Una persona è morta e altre sette sono rimaste ferite dopo che un Cybertruck Tesla ha preso fuoco ed è esploso fuori dall’hotel del presidente eletto Donald Trump a Las Vegas. (LAPRESSE)

Un parente ha riferito che la moglie non aveva sue notizie da diversi giorni. Lo riferiscono fonti della polizia alla Cbs. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tesla Cybertruck esploso davanti hotel Tower, identificato l'autista

Nell'esplosione, avvenuta nella notte di Capodanno, il conducente dell'auto è rimasto ucciso e altre sette persone sono rimaste lievemente ferite. Lo rivela Cbsnews citando fonti investigative. (Adnkronos)