Genoa, Vieira nuovo allenatore: le prime parole da rossoblu | VIDEO
Patrick Vieira, nuovo allenatore del Genoa, è arrivato ieri in città e ha diretto subito il primo allenamento. Qui le sue dichiarazioni Patrick Vieira, classe 1976, ha sostituito Alberto Gilardino sulla panchina del Genoa. L'ex di Milan, Juventus e Inter è arrivato ieri a Genova, pronto per iniziare una nuova avventura in rossoblù. Il tecnico francese ha diretto subito il primo allenamento a Pegli (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Nel corso di una lunga intervista concessa a Radio Sportiva, l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato anche del recente esonero dalla panchina rossoblù di Alberto Gilardino: “Vedendola dall’esterno mi è sembrata un po’ una cosa strana, a quattro giorni da una partita, esonerare un allenatore che nelle ultime 2 partite aveva fatto 4 punti - ha dichiarato l'imprenditore irpino - Penso che Gilardino abbia fatto un buon lavoro. (Calciomercato.com)
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club, dal momento che arriva un cambiamento non di poco conto. Il miliardario americano è pronto a fiondarsi su questa società ed ora arriva l’annuncio a sorpresa da parte di uno dei massimi dirigenti. (Napoli Calcio Live)
Sulla panchina rossoblù, Alberto Gilardino ha infatti lasciato il posto a Patrick Vieira, che avrà il compito di risollevare la squadra di Pinamonti e compagni dalla diciasettesima posizione. Una decisione arrivata all'improvviso, che ha deciso di commentare anche l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di "Radio Sportiva". (GianlucaDiMarzio.com)
Fabrizio Biasin, giornalista e opinionista, ha parlato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio dell’esonero di Alberto Gilardino e dell’arrivo sulla panchina del Genoa di Patrick Vieira. Ecco le sue parole. (Calcio Genoa)
Lo scorso anno aveva un organico più completo e con valori diversi. A intervenire a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi. (fcinter1908)
Al netto delle decisioni che prenderà dopo aver lavorato in questi primi giorni con la squadra ligure, è possibile cercare di capire come potrebbe schierare la squadra, dando uno sguardo al passato più recente. (Calcio Casteddu)