Serie A, negli anticipi oggi spiccano Lazio-Milan e Lukaku: le partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha già stravinto nella terza giornata di Serie A, con il superlativo 4-0 ieri sera sull’Atalanta di Gasperini. Oggi altri quattro anticipi, dove spiccano in serata Lazio-Milan e il possibile esordio di Lukaku col Napoli. SERIE A 2024-2025 – 3ª GIORNATA Bologna-Empoli sabato 31 agosto ore 18.30 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, negli anticipi oggi spiccano Lazio-Milan e Lukaku: le partite ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Non si salva nessuno, Djimsiti tradisce Gasp. Retegui, che errore De Roon 5 - Il soldato di Gasp accorre in soccorso di una difesa incerottata oltre il limite dell'emergenza. Non proprio il suo forte. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter guidata da Inzaghi torna quindi in testa alla classifica momentaneamente insieme al Torino a 7, mentre per l'Atalanta allenata di Gasperini questa è la seconda sconfitta di fila e rimande quindi a quota 3. (fiorentinanews.com)
ZERO – Le vittorie da allenatore per Gian Piero Gasperini in casa dell’Inter (contando anche quelle dove era lui il tecnico, nella disastrosa esperienza da giugno a settembre 2011). Ha perso le ultime quattro consecutive e, in totale, da avversario ha collezionato appena cinque pareggi contro dodici sconfitte. (Inter-News)
PRESTAZIONE – Fluidità nella manovra, verticalità nel momento della necessità, giocatori senza ruolo e alla ricerca di spazi da occupare ed attaccare. Il calcio moderno si rivede nell’Inzaghi-Ball versione 2024-2025, capace di surclassare l’Atalanta senza nemmeno fare troppe storie con un netto 4-0. (Inter-News)
Peraltro, l’Inter non ha avuto nemmeno bisogno di Lautaro, ieri sera semplice ingranaggio e non motore principale. Come contro il Genoa, ci ha pensato Thuram a indossare i panni del bomber, con la seconda doppietta stagionale, e non solo. (fcinter1908)
LA GRANDE VITTORIA – L’Inter venerdì sera ha battuto 4-0 l’Atalanta con una prestazione deluxe, demolendo gli avversari e il mai amato ex Gian Piero Gasperini. (Inter-News)