Serie A, negli anticipi oggi spiccano Lazio-Milan e Lukaku: le partite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha già stravinto nella terza giornata di Serie A, con il superlativo 4-0 ieri sera sull’Atalanta di Gasperini. Oggi altri quattro anticipi, dove spiccano in serata Lazio-Milan e il possibile esordio di Lukaku col Napoli. SERIE A 2024-2025 – 3ª GIORNATA Bologna-Empoli sabato 31 agosto ore 18.30 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, negli anticipi oggi spiccano Lazio-Milan e Lukaku: le partite ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Asllani: «Inter, fame e obiettivi ci sono! Calhanoglu mi ha parlato» Non era facile ripetere il 4-0 all’Atalanta dell’anno scorso. (Inter-News)

Improvvisato in una difesa che già partiva con mille problemi, si sacrifica come sempre, ma il suo aiuto non è sufficiente a tamponare le falle. Anche se raccoglie il pallone in rete quattro volte, è il meno colpevole della disfatta. (Tutto Atalanta)

Inizio forte dei padroni di casa che sbloccano la partita dopo tre minuti: sull'iniziativa di Thuram, sfortunata deviazione di Djimsiti e traiettoria che beffa Carnesecchi. All'8' Carnesecchi si oppone alla punizione di potenza di Cahlanoglu, ma al 10' arriva il raddoppio interista con una gran conclusione al volo di Barella che si insacca nell'angolino. (Atalanta)

In Inter-Atalanta Inzaghi riscrive lo schema ‘da terzo a terzo’

Non resta che rifugiarsi in tribuna, dove scopri che il popolo interista arriva con grande calma: a mezzora dall’inizio gli spalti sono quasi vuoti, al fischio d’inizio si arriva 70 mila presenti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Peraltro, l’Inter non ha avuto nemmeno bisogno di Lautaro, ieri sera semplice ingranaggio e non motore principale. Come contro il Genoa, ci ha pensato Thuram a indossare i panni del bomber, con la seconda doppietta stagionale, e non solo. (fcinter1908)

SINFONIA PERFETTA – Ieri sera a San Siro è andata in scena una sinfonia pressoché perfetta. Inter-Atalanta è stata un assoluto capolavoro dei Campioni d’Italia, che lanciano un segnale a tutta la Serie A. (Inter-News)