Calciomercato Juve LIVE: caccia aperta al vice Vlahovic, cinque nomi nella lista di Giuntoli

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve non si ferma mai. La dirigenza bianconera è già al lavoro da settimane per individuare i profili giusti nel mercato estivo, con l’obiettivo di potenziare l’organico, valutazioni in prospettiva e un occhio al bilancio. Le operazioni di mercato vengono pianificate dal direttore dell’area Football Cristiano Giuntoli e il tecnico della prima squadra Thiago Motta (Juventus News 24)

Su altre fonti

Vlahovic ha disputato 9 partite tra campionato e Champions League, per un totale di 758 minuti, e ha già messo a segno 7 reti. La Juventus si prepara a rinforzare il reparto offensivo in vista di gennaio, cercando un'alternativa a Dusan Vlahovic, il giocatore più utilizzato da Thiago Motta in questa prima parte di stagione. (ilBianconero)

Un po' per sfortuna, vedi il caso Bremer, un pò perché non si è tenuto conto delle difficoltà di Milik nel recuperare dall'infortunio. Ecco perché, oltre a cercare un difensore centrale, diventa un'assoluta priorità trovare una punta che possa costituire un'alternativa a Vlahovic, o affiancarlo in certi casi. (Sport Mediaset)

A 27 anni, sembra destinato a dare una svolta alla sua carriera e a trasferirsi in un grande club. Lo seguono anche club arabi, la Juve lo segue, ma ha dei dubbi sulle doti realizztive del calciatore, solo 7 reti lo scorso anno, 2 quest'anno. (Tutto Juve)

Juventus, non solo acquisti: Giuntoli è già a lavoro per chiudere due riscatti

Il ds Cristiano Giuntoli lo segue da tempo e ha in mente una strategia: prestito oneroso con diritto di riscatto per convincere il Rennes già a gennaio. L'obiettivo è monitorare da vicino Arnaud Kalimuendo, attaccante di scuola PSG oggi in prestito all'Eintracht Francoforte. (Fcinternews.it)

In particolare, il reparto offensivo ha bisogno di rinforzi, poiché Dusan Vlahovic è l'unico vero centravanti disponibile, mentre Arek Milik rappresenta ancora un'incognita, con tempi di recupero prolungati a causa di un nuovo intervento chirurgico. (ilBianconero)

Juventus, non solo acquisti: Giuntoli è già a lavoro per chiudere due riscatti (TUTTO mercato WEB)