Endless Love, puntata 10 ottobre: Fehime racconta tutta la verità

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa giovedì 10 ottobre su Canale 5, Zeynep e Hakan sono a casa di lei per annunciare il loro matrimonio, ma Kemal è contrario poiché ritiene che i due stiano fingendo. Fehime rivela che Zeynep ha una relazione segreta con Emir e Huseyin decide di cacciarla di casa intimandole di non farsi più vedere. Durante un confronto con Emir, Asu gli offre di allearsi con lei contro Kemal, ma in quel momento giunge una telefonata di Nihan che avverte il marito di aver notato un movimento della mano di Mujgan. (Mediaset Infinity)

Su altre testate

Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda da lunedì 7 a sabato 12 ottobre su Canale 5, Zeynep confessa il suo amore per Emir a tutta la famiglia causando la furia di suo padre che la caccia di casa. (Mediaset Infinity)

Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda venerdì 11 ottobre su Canale 5 Tarik incontra Emir perché intenzionato ad interrompere ogni rapporto di collaborazione con lui. (Mediaset Infinity)

Oggi in tv torna l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Verissimo, gli ospiti del week-end (sabato 12 e domenica 13 ottobre): il dramma della figlia di Nadia Bengala e Barbara Palombelli con Francesco Rutelli Endless Love, le anticipaizoni di oggi Emir fa hackerare il cellulare di Kemal riuscendo così a dirottare le chiamate in arrivo sul telefono di Kemal verso il suo. (ilmessaggero.it)

"Endless Love", le anticipazioni: questa bambina è mia!

Mediaset cambia programmazione e da questa settimana anticipa la puntata di Endless Love al giovedì, al posto del Fratello. Sale la tensione per i due avvenimenti da cui prendono il via nuovi colpi di scena nella trama: Zeynep viene cacciata di casa e Müjgan mostra un segnale di ripresa dopo anni di coma. (Io Donna)

Endless Love: le anticipazioni dal 14 al 19 ottobre 2024 Kemal promette amore eterno a Nihan, ma la paura di Emir e delle sue possibili reazioni nei confronti di Deniz tormentano la donna. (Today.it)

Zeynep (Hazal Filiz Kucukkose) raggiunge Kemal (Burak Ozcivit) e gli porta la fotografia di Deniz che la loro madre tiene sotto al letto. Nihan (Neslihan Atagul) e Kemal si incontrano presso un maneggio, dove c’è il cavallo che lui vuole regalare a Deniz, perché la ritiene sua figlia, anche se non ha ancora la certezza. (Tv Sorrisi e Canzoni)