Inter-Atalanta, orario e dove vedere in tv e streaming la prima semifinale di Supercoppa: il regolamento e le probabili formazioni
Oggi il via alla Supercoppa Italiana. Si gioca a Riyadh, in Arabia Saudita con lo stesso format della scorsa stagione, con quattro squadre che si contenderanno il trofeo. In campo l’Inter campione d’Italia, che scenderà in campo per prima sfidando l'Atalanta finalista della scorsa Coppa Italia. Domani sarà invece il turno della Juventus vincente della Coppa Italia contro il Milan secondo classificato in campionato (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Non ci sono grandi dubbi di formazione per quel che riguarda l'Inter di oggi. Anche secondo Tuttosport, infatti, i nerazzurri scenderanno in campo con la stessa formazione vista a Cagliari. Torna a disposizione per la panchina Matteo Darmian, mentre restano indisponibili Acerbi, Pavard e Di Gennaro, tutti già fuori nell'ultima di campionato (Fcinternews.it)
La formula è oramai quella classica della Finale Four, il montepremi complessivo è di 24 milioni, 8 vanno alla vincitrice del trofeo. La Supercoppa Italiana 2024 si disputa per la quinta volta in Arabia Saudita (Fanpage.it)
La Supercoppa Italiana comincia oggi! In quel din Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, questa sera alle ore 20 italiane si giocherà la prima delle due semifinali che vedrà in campo l'Inter campione di Italia e l'Atalanta finalista dell'ultima edizione della Coppa Italia. (Milan News)
Inter e Atalanta si affrontano a Ryad per la semifinale della Supercoppa Italiana. I nerazzurri hanno vinto le ultime due edizioni del torneo, che per il secondo anno consecutivo si svolgerà con la formula della final four. (Atalantini.com)
In caso di parità al 90' nelle tre partite di Supercoppa Italiana di Riad si andrà direttamente ai calci di rigore. Come nei primi turni di Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)
90 minuti che le potranno dare l'accesso alla quarta finale in otto mesi dopo la combo Coppa Italia-Europa League dello scorso maggio e la Supercoppa Europea di agosto. Per la prima volta in 117 anni di storia, l'Atalanta giocherà una partita ufficiale fuori dai confini non solo italiani, ma anche europei. (BergamoNews.it)