Italia, rifinitura a Coverciano e le scelte di Spalletti

TUTTOmercatoWEB.com L'Italia svolgerà oggi il suo ultimo allenamento a Coverciano prima di partire per Udine, dove domani al Friuli si giocherà la partita contro Israele. Mister Spalletti cerca di mischiare le carte, in cui adotterà un certo turn over rispetto alla formazione che giovedì ha pareggiato per 2-2 contro il Belgio. I ballottaggi riguardano praticamente tutti i reparti, dalla difesa (fra Buongiorno e Bastoni), sulla corsia destra (fra Bellanova e Cambiaso) mentre Raspadori appare favorito per supportare Retegui nel 3-5-1-1. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

L’occasione è ghiotta, inutile nasconderselo. (Monza-News)

Gli azzurri sono primi nel proprio girone con 7 punti, uno in più rispetto alla Francia seconda. Gli azzurri hanno pagato l'espulsione di Pellegrini contro il Belgio (ci sarà Zaniolo al suo posto tra i convocati per Israele) che ne ha approfittato recuperando due gol. (ilmessaggero.it)

L'Italia scende in campo contro Israele al Bluenergy Stadium di Udine lunedì 14 ottobre, alle ore 20:45, nel match valido per il quarto turno di UEFA Nations League 2024-25. Ci sarà spazio per il monzese Daniel Maldini? (Monza-News)

Caso ultras, Spalletti "Non ho niente da chiarire a nessuno"

Così il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, al Tg1 alla vigilia del match di Nations League con Israele (la Repubblica)

Si giocherà in una Udine blindata in via precauzionale con la zona intorno al Bluenergy Stadium che verrà trasformata tra barriere, zona rossa e artificieri. Luciano Spalletti su due fronti. (La Gazzetta dello Sport)

A dirlo il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ai microfoni del Tg1 alla vigilia del match di Nations League contro Israele a Udine. (Tiscali)