Grossi problemi alla circolazione ferroviaria per guasto linea a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grossi problemi alla circolazione ferroviaria per guasto linea a Roma ITALIA – Grossi problemi alla circolazione ferroviaria questa mattina in tutta Italia, Piemonte compreso. I disagi sono legati a un guasto alla linea tra Roma Termini e Roma Tiburtina che sta impegnando i tecnici da tempo. I treni Alta velocità, Intercity e Regionali, spiega Trenitalia, possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 180 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni. (Radio Gold)
Se ne è parlato anche su altri media
Le file arrivano anche alle 2 ore, solo per avere delle informazioni o tentare di ottenere un rimborso. (Adnkronos) – Sono migliaia le persone in attesa di sapere se e quando partiranno dalla stazione di Roma Termini dopo il guasto occorso agli scali ferroviari principali della Capitale (Termini e Tiburtina). (CremonaOggi)
Caos nelle stazioni di Roma provocato da un guasto generale di tutto lo snodo della capitale. I treni stanno gradualmente riprendendo a partire, ma con ritardi di circa tre ore. (Repubblica Roma)
Le stazioni di Roma Termini e di Roma Tiburtina sono in tilt e i pendolari che sono partiti questa mattina, 2 ottobre, dalla stazione di Terni alle 6.30 sono stati bloccati a Orte e poi rimandati indietro a Terni. (ilmessaggero.it)
«Dalle 6:30 di stamani la circolazione ferroviaria è sospesa a Roma Termini e Roma Tiburtina per un guasto alla linea. È in corso l'intervento dei tecnici. I treni Alta velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi», informa Trenitalia sul suo sito. (LaC news24)
I pendolari lamentano: “che nell’ultimo mese sono stati molteplici i giorni nel quale si sono verificate problematiche e disservizi nel nodo di Roma, causando disagi lavorativi a chi utilizza i mezzi pubblici”. (Terre Marsicane)
Immagini da Roma Termini e dalla stazione di Santa Maria Novella a Firenze, affollate e con gente in fila davanti ai tabelloni in attesa di capire quando partirà il proprio treno. Treni in ritardo e cancellazioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)