TMW - McKennie-Juventus, è finita? Spunta la Fiorentina, cosa filtra

è rimasta intrigata dal centrocampista statunitense nella sua ricerca di rinforzi per la mediana e si è mossa per sondare il terreno sui costi di un'eventuale operazione, oltre che sulla volontà del giocatore stesso. McKennie, come noto, è in uscita dalla Juventus che (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Szczesny non rientra da tempo nei piani della Juventus. Le ultime sul portiere polacco tra annunci ed eventuali intrecci con altri club Il club piemontese ha affidato la titolarità a Michele Di Gregorio, che dopo le ultime annate straordinarie al Monza ha quindi ottenuto la chance della propria carriera alzando ulteriormente l’asticella. (CalcioMercato.it)

Dove eravamo rimasti? Dopo un supplemento di vacanza in seguito all'impegno con gli USA in Copa America, anche Weston McKennie è tornato a Torino. Il centrocampista, come risaputo, non rientra nei piani della Juventus che aveva cercato di inserirlo come contropartita nell'affare che ha portato Douglas Luiz in bianconero. (Goal Italia)

Si riduce, dunque, il numero dei giocatori bianconeri ancora in vacanza dopo gli impegni con le nazionali: sono rimasti in cinque a dover ancora rientrare (Danilo, Douglas Luiz, Bremer, Yildiz e Szczesny). (Calciomercato.com)

Fiorentina, pazza idea McKennie per il centrocampo: la valutazione della Juventus

Tra i giocatori in uscita dalla Juventus c'è anche il centrocampista americano Weston McKennie. Si tratta della Fiorentina, ancora alla ricerca di un paio di rinforzi almeno per la mediana e intrigata dal profilo di McKennie. (Tutto Juve)

La mattinata di giovedì 25 luglio è quella dell’arrivo di Weston Mckennie alla Continassa. Il giocatore, già approdato al Jmedical, sta effettuando le visite mediche di rito. L’americano ha sorpreso nella scorsa stagione diventando un elemento importante della formazione titolare dopo essersi trovato inizialmente ai margini del progetto della Juventus (Juvenews.eu)

McKennie alla Fiorentina – La Fiorentina è alle prese con la trattativa per portare a Firenze, Andrea Colpani, giocatore classe 1999 e richiesta esplicita del neo tecnico dei toscani, Raffaele Palladino, che lo vorrebbe a disposizione. (FantaMaster)