Caro Dan, qui qualcosa non torna

Caro Dan, qui qualcosa non torna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Caro Dan, qui qualcosa non torna. Vada per la legge non scritta del calcio dove a pagare è sempre (o quasi) l'allenatore, ma le scelte fatte dai suoi dirigenti hanno avuto un peso specifico nelle dinamiche giallorosse. O no!? Spieghiamo...Si poteva decidere di andare avanti o meno con De Rossi, si poteva scegliere un altro allenatore a inizio stagione dopo aver chiuso quella passata con l'ex centrocampista al timone (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata di contestazione, quella di ieri. Non solo allo Stadio Olimpico, dove i tifosi presenti in Curva Sud hanno deciso di entrare con mezz'ora di ritardo all'interno dell'impianto. (Il Romanista)

La proprietà della Roma torna a parlare, seppur attraverso un comunicato ufficiale, nel bel mezzo della contestazione scoppiata nella Capitale, sponda giallorossa, dopo l’esonero di Daniele De Rossi. E all’indomani delle dimissioni del CEO Lina Seuloukou, non citata nella nota. (CalcioMercato.it)

De Rossi, la nota dei Friedkin "Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. (Fantacalcio ®)

Roma, Panatta contro l’esonero di De Rossi: ”Lo trovo disgustoso”

È stata una giornata particolare per la Roma e i suoi tifosi che, nonostante la vittoria per 3-0 sull'Udinese, hanno portato avanti una contestazione contro le scelte della società, in particolare la decisione di esonerare Daniele De Rossi a favore di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

L'ex allenatore del Cagliari, ma storica bandiera della Roma, Claudio Ranieri è intervenuto dagli studi della Domenica Sportiva per parlare anche di quanto successo in settimana alla formazione giallorossa, con l'esonero turbolento di Daniele De Rossi, l'arrivo di Ivan Juric in panchina e le dimissioni successive dell'amministratore delegato Lina Souloukou individuata dai tifosi come principale responsabile della cacciata della bandiera. (Calciomercato.com)

Adriano Panatta non usa mezzi termini per esprimere il suo disappunto sull'esonero di Daniele De Rossi. Intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva, l'ex campione di tennis ha duramente criticato la scelta della dirigenza giallorossa: "Non mi aspettavo l'esonero di Daniele De Rossi, lo trovo disgustoso". (ForzaRoma.info)