Sala: 'Giovedì Consiglio di Fondazione Fiera, poi vedrò Pazzali'
"È una questione seria che va vista con grande attenzione e con grande completezza di informazioni che oggi ancora non abbiamo". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha risposto ai giornalisti che gli hanno chiesto, a margine della cerimonia al Famedio del Cimitero Monumentale, se Enrico Pazzali, presidente auto sospeso della Fondazione Fiera, si deve dimettere dopo l'indagine che lo vede indagato sui dossier illegali. (Il Piccolo)
Ne parlano anche altre testate
Un passo falso è all'origine dell'inchiesta sui dossieraggi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Io personalmente, e lo dico senza timore di smentita, non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa società". "È chiaro che ci sono degli elementi che sono preoccupanti, non c'è dubbio". (TGR Lombardia)
Politica, società, economia e non solo. E’ il capo-fondatore della società, ed è un fatto. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia La questione di fondo è che siamo di fronte ad uno scenario inquietante, funzionari pubblici che fanno uso... (Virgilio)
E anche se le avessi avute cosa ne potevo fare, cosa potevo fare di eventuali dossier?».… E al momento servono a poco le parole che Attilio Fontana ieri mattina ha detto per cercare di smarcarsi dal manager che, fino a una settimana fa, era parte della sua cerchia ristretta. (La Repubblica)
Ma nello scarto tra la richiesta del Pm e l’ordinanza del Gip ci sono due Italie: una sul crinale dell’a… Dopo Roma, Napoli e Bari, anche a Milano la scoperta di un mercato di dati personali violati, spionaggio e dossier suggerisce la presenza di un manovratore che punti a condizionare le istituzioni. (La Stampa)