Ghali torna al Forum nella sua Milano: come saranno i tre concerti del tour 2024 e la data zero del 26 ottobre a Vigevano. “Sono gasato: il palco è il mio luogo preferito”
Il nuovo singolo, “Niente panico”, appena uscito gli sta portando elogi e approvazioni da più parti. Ora Ghali annuncia il colpo grosso con il nuovo tour “Ghali-Live 2024”: si parte, dopo la partecipazione come ospite d’onore al live di X Factor, con una data zero il 26 ottobre al PalaElachem di Vigevano per poi arrivare lunedì 28 e martedì 29 ottobre al Forum (replicherà ancora il 15 novembre, viste le prime due date già sold out) a sei anni dalla sua prima apparizione ad Assago, quella che segnò definitivamente l'ascesa tra i grandi, in un giro per il palazzetti arrivato per il rapper di Baggio dopo il successo popolare di un brano come “Cara Italia”. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Ghali canta Ninna nanna, Boulevard, Paprika, Ora d’aria in un'interpretazione intensa, di protesta, con il vento che gli urla sul volto, Casa mia, Cara Italia, su un piccolo palco, tra il suo pubblico, vicino ed emozionato, Habibi, Niente panico. (Vanity Fair Italia)
Doppio sold-out al Forum, ieri e stasera, per l’alieno di “Casa mia” su un palco spiaggiato tra le dune dell’oasi nel deserto chiamata a fare da cornice alla nuova avventura da palasport impensabile solo un anno fa. (IL GIORNO)
Insomma ritorna su quanto aveva detto, con tante polemiche, durante il Festival di Sanremo. Ghali non cambia idea. (il Giornale)
Voce, impegno sociale e una presenza scenica notevole. Ghali a Milano per la prima tappa del suo tour nei principali palasport italiani dopo ben sei anni di assenza (e la 'data zero' di Vigevano)... (Virgilio)
A esattamente sei anni di distanza dal primo concerto al Forum, lunedì 28 ottobre Ghali si è esibito ad Assago per la data inaugurale del tour. (Sky Tg24 )
Forse Ghali è talmente consapevole di sé e del proprio talento, e preso dalla propria "missione", da risultare addirittura presuntuoso. Tanto da esporsi clamorosamente dal palco del Festival di Sanremo, lo scorso febbraio, contro Israele e in difesa di Gaza e della causa palestinese. (Liberoquotidiano.it)