Se avete un iPhone, non perdetevi queste offerte al Prime Day!

Ci sono ancora un paio d'ore per approfittare degli sconti del Prime Day: se state cercando qualcosa in particolare, ricordiamo che abbiamo selezionato le migliori offerte Prime Day suddivise per categoria, e che nella nostra selezione delle TOP 10, sempre aggiornata, potete trovare i 10 sconti che ci hanno convinto di più. Prima che finiscano i giorni del Prime Day, se avete un iPhone, dovreste proprio dare un'occhiata alle offerte che abbiamo selezionato per voi. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità Questo Apple Pencil è una delle novità degli ultimi mesi. Nasce per essere collegata usando un cavo USB-C. Grazie alla porta è nascosta sotto un tappo scorrevole. Offre anche un aggancio magnetico ma al contrario della Apple Pencil di seconda generazione e di Apple Pencil Pro, la Apple Pencil USB-C non si carica in wireless, ma va sempre ricaricata con il cavo. (macitynet.it)

Le AirPods Max tornano in offerta per il Prime Day di Amazon, il prezzo di oggi è di soli 493€, con un risparmio effettivo del 10% rispetto al solito prezzo di listino. Il prodotto Apple diventa così una valida alternativa per chi cerca un paio di cuffie da abbinare ai propri dispositivi della mela, come iPhone, iPad e MacBook. (Webnews)

Pubblicità Nel corso del Prime Day non mancano mai gli sconti Apple anche se di solito il periodo migliore per le offerte Amazon sui prodotti della Mela è il Black Friday. Ma questa volta Amazon sembra avere infranto la regole introducendo una lunga serie di promozioni che portano al minimo diversi degli accessori e dei gadget della Mela. (macitynet.it)

AirPods 2 ancora in super offerta a 92,99€ da MediaWorld

Il Prime Day di Amazon è finalmente iniziato: fino alla mezzanotte del 17 luglio, lo store di Amazon sarà ricco di offerte imperdibili. Tra queste, naturalmente, non potevano mancare i prodotti Apple, e in particolare gli iPad. (Tom's Hardware Italia)

Come si può usare una Apple Pencil e a cosa serve richiederebbe una lunga spiegazione. In linea generale possiamo però dire che le Apple Pencil consentono una migliore e più precisa interazione con i contenuti di iPad e un superiore livello di creatività. (macitynet.it)

Per capire la portata dell’offerta, è sufficiente sottolineare che fino a un paio di giorni fa gli AirPods di seconda generazione costavano quasi sempre tra i 109,99 euro e 119,99 euro. (Telefonino.net)