Scontro auto-moto tra Ameglia e Sarzana: 59enne di Carrara muore in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce Apuana INTERNO

AMEGLIA – Un’altra tragedia segna il fine settimana di Pasqua in provincia della Spezia. Un motociclista di 59 anni è rimasto coinvolto in un terribile scontro tra viale XXV Aprile e via Pretura, al confine tra Ameglia e Sarzana, Le sue condizioni si sono rivelate gravissime e nonostante i soccorritori e i medici abbiano fatto il possibile è spirato poco più tardi al Noa di Massa. I fatti risalgono alle 13 circa di oggi pomeriggio, sabato, e la dinamica è in fase di accertamento da parte dei carabinieri. (La Voce Apuana)

Se ne è parlato anche su altri media

Il traffico è stato chiuso tra gli svincoli di Albiano Magra, Ceparana Brugnato in direzione Genova e poi in entrambi i sensi di marcia. Incidente e incendio sull'autostrada A12 tra La Spezia e Brugnato. (Città della Spezia)

di Mario Dal Monte Aprilia (Lt) – Il paziente si era recato al pronto soccorso lamentando forti dolori, ma, secondo le accuse, sarebbe stato dimesso senza gli accertamenti necessari, come una TAC o un’ecografia, che avrebbero potuto rilevare l’aneurisma. (La Torre Oggi)