Perché Xavi Simons non gioca Inter-Lipsia: infortunio o scelta tecnica? Il talento olandese non è nemmeno in panchina
I tedeschi, fino a questo momento sempre battuti in Champions League, arrivano a San Siro senza uno dei migliori giocatori della rosa: il motivo. Quattro sconfitte nelle prime quattro giornate, una classifica pessima, una situazione praticamente già compromessa: il Lipsia sfida l'Inter a San Siro per tenere in vita un'ultima fiammella di speranza in chiave qualificazione alla prossima fase di Champions League. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
I ragazzi di Simone Inzaghi fin qui hanno fatto benissimo e dopo aver fermato sullo 0-0 il Manchester City di Pep Guardiola all'esordio all'Etihad hanno battuto una dietro l'altro Stella Rossa (4-0), Young Boys (0-1) e Arsenal (1-0). (Tuttosport)
Federico Dimarco sarà probabilmente uno dei grandi protagonisti della sfida in programma domani sera tra Inter e Lipsia con i nerazzurri chiamati a vincere per provare a chiudere il (Spazio Inter)
Serata di Champions a San Siro: l'Inter ospita il Lipsia ancora fermo a zero punti. Ma non inganni la classifica e i quattro gol presi dall'Hoffenheim nell'ultimo turno di Budesliga: la squadra di Rose ha tanta qualità e per ottenere i 3 punti sarà fondamentale la massima concentrazione. (Fcinternews.it)
Champions, Inzaghi rivoluziona l'Inter contro il Lipsia: otto cambi rispetto al Verona Sarà un'Inter sensibilmente diversa da quella vista in campionato a Verona: contro il Red Bull Lipsia, l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ricorrerà ad una 'maxi-rotazione', con l'intento di schierare i migliori uomini a sua disposizione per ottenere altri tre punti in Champions League (AreaNapoli.it)
Intervenuto a Sky Sport alla vigilia della partita fra Inter e Lipsia, Federico Dimarco ha parlato anche della sfida di domenica quando i nerazzurri saranno di scena al Franchi: (Viola News)
Domani giochiamo contro l'Inter in Champions League, a livello emotivo non bisogna aggiungere niente. Se guardate le prestazioni, al di là dei risultati, avremmo potuto avere una classifica diversa". (Il Mattino di Padova)