Il video del bus turistico nel Po a Torino, il momento della caduta dal ponte: ipotesi sul malore dell'autista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sui social ha iniziato a circolare il video che mostra la caduta di un bus turistico nel Po a Torino, in cui è rimasto ucciso l’autista, unica persona a bordo. Il mezzo ha investito anche tre passanti prima di inabissarsi parzialmente nelle acque del fiume. L’ipotesi principale sulle cause è quella di un malore. Il video del bus che cade nel Po Le ipotesi sulle cause dell'incidente di Torino Le condizioni delle passanti investite Il video del bus che cade nel Po In un video molto circolato sui social nelle prime ore della serata di mercoledì 26 marzo, viene inquadrato l’autobus caduto nel Po a Torino mentre scivola oltre il ciglio della strada, all’interno degli argini. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Tutte, a quanto si apprende, avrebbero riportato ferite da codice verde e sono state trasportate in ospedale. (Adnkronos) – Un pullman privato è caduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 26 marzo, nel fiume Po all’altezza di piazza Vittorio sul ponte Vittorio Emanuele I. (CremonaOggi)
È Nicola Di Carlo l’autista morto, dopo che l’autobus è finito nelle acque del Po, questo pomeriggio nell’incidente a Torino. Di Carlo, 63enne, titolare insieme al fratello di una ditta locale che organizza visite turistiche con sede a Guglionesi, lascia una comunità sconvolta dalla tragedia. (Termoli Online)
La tragedia che ha scosso la città di Torino con il bus turistico che è finito nel Po per cause ancora da accertare ha il nome e il volto dell'autista Nicola Di Carlo, 63 anni e residente a Guglionesi (Campobasso). (il Giornale)

Artem Dovbyk, centravanti ucraino e investimento più oneroso dell’estate giallorossa, cerca i gol decisivi per il pass Champions DOVBYK ARTEM – Le statistiche parlano chiarissimo: Artem Dovbyk è il terzo calciatore degli ultimi venticinque anni di storia della Roma a terminare la stagione in doppia cifra alla stagione d’esordio in maglia giallorossa. (Europa Calcio)
Stiamo sollevando il pullman per escludere al 100 per 110 altre persone coinvolte». Le prime certezze sull'incidente che ha ucciso l'autista di un pullman turistico precipitato nel Po nel centro di Torino (Corriere TV)
L'incidente è avvenuto all'altezza di piazza Vittorio Veneto, sul ponte Vittorio Emanuele I, dove il centro si collega con la collina. TORINO. Un bus turistico è caduto nel fiume Po a Torino, da un ponte nel centro della città. (Alto Adige)