Gasperini riconosce la grandezza del Real Madrid e si rammarica: "Sentivamo di poter vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha analizzato il match perso con onore contro il Real Madrid. Questa Dea è sempre più consapevole di poter stare al passo di squadre di questo calibro e il tecnico nerazzurro, nel postpartita, ha parlato proprio della bravura dei suoi. L'Atalanta brilla, tiene testa al Real Madrid e dimostra ancora una volta la sua grande forza sul più grande palcoscenico europeo. (Diretta)
Su altri media
Nostro inviato a Bergamo (il Giornale)
Credo che ci stiamo avvicinando, diventiamo sempre più pericolosi e iniziamo a credere di poter ottenere risultati importanti. Se ora ce la possiamo giocare con chiunque? Questo è il nostro obiettivo. (fcinter1908)
E' stata una partita di grande insegnamento, certo meglio vincere e un po' rammarico c'e' ma da queste partite rimbalziamo sempre migliorati. Per noi c'e' un po di delusione ma ci riprenderemo subito, abbiamo imparato tanto anche oggi, un buon motivo in piu' per continuare a lavorare (Atalantini.com)
L’orgoglio dell’Atalanta è forte, ma il Madrid è davvero Real. I tre fenomeni di Ancelotti battono il collettivo di Gasperini, che esce a testa altissima da una sfida giocata alla pari e fino alla fine coi campioni d’Europa. (La Gazzetta dello Sport)
Alessandro Cosattini 11 dicembre - 10:00 Tutti promossi, tranne due. Il peggiore in campo dell’Atalanta contro il Real Madrid è De Roon per Gazzetta: “Lui è un po’ sbilanciato, Mbappé e Bellingham lampi negli occhi: loro due fenomeni, Marten stavolta non infrangibile e lo fanno secco”, si legge. (SOS Fanta)
Kylian Mbappé è stato protagonista nella vittoria del Real Madrid in casa dell'Atalanta. L'attaccante francese ha segnato la rete che ha sbloccato il match e aumenta il suo bottino nella massima competizione europea: dal suo debutto nella stagione 2016/17, l'ex giocatore del Paris Saint-Germain ha partecipato attivamente a 74 gol in Champions League (50 reti e 24 assist), numeri inferiori solo a quelli fatti registrare da Robert Lewandowski (69 gol e 11 assist). (TUTTO mercato WEB)