@ML – Matteo Fontana: “Belahyane centrocampista completo, 10 milioni non bastano”

Milan interessato a Belahyane dell’Hellas Verona: ne abbiamo parlato un’intervista con il giornalista Matteo Fontana. La società rossonera sta valutando se intervenire nella sessione invernale del calciomercato e uno dei nomi che vengono frequentemente accostati è quello di Reda Belahyane. Il 20enne franco-marocchino sta disputando un buon inizio di stagione con l’Hellas Verona ed è già finito del mirino di club importanti. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Belahyane, il pezzo per il puzzle Milan": titola così questa mattina Tuttosport in merito alle possibili mosse di mercato a gennaio del club rossonero che potrebbe prendere un centrocampista in grado di alternarsi a Youssouf Fofana. (Milan News)

Reda Belahyane è uno delle rivelazioni di questa stagione di Serie A. Undici presenze, due assist, ma soprattutto un lavoro straordinario davanti alla difesa, sia per mole di palloni recuperati sia per la capacità di equilibrare le due fasi, coprendo la retroguardia. (TUTTO mercato WEB)

Cosa farà l’Inter nel mercato di riparazione di gennaio? Una domanda che è ormai ricorrente dalle parti della Milano nerazzurra, visto che il club è pronto a rinforzarsi in caso di occasioni importanti, pur tenendo presente i paletti imposti dalla nuova filosofia societaria in termini di monte ingaggio e non solo. (Mondo-Inter)

TS - Milan a caccia di un centrocampista: tra gli obiettivi c'è anche Belahyane

Mercato Milan, su Belahyane del Verona piomba anche l’Inter: si accende il derby per il centrocampista degli scaligeri (Milan News 24)

A Verona osservato speciale sarà Reda Belahyane, nuova ‘scoperta’ del Ds scaligero Sogliano. In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: “Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine di miglioramento” (CalcioMercato.it)

Samuele Ricci del Torino è invece un obiettivo per l’estate. Uno è quello di Reda Belahyane del Verona, accostato anche all'Inter (il centrocampista potrebbe essere utilizzato liberamente in quanto Under 22 ) mentre l'altro candidato è Morten Frendrup del Genoa. (Fcinternews.it)