Doppio colpo d’ali, la Juventus ha fatto bingo: c’è l’accordo per l’erede di Chiesa

Doppio colpo sulle ali. La Juventus adesso sembra aver trovato la mossa vincente. Andiamo a scoprire i dettagli della situazione. La Juventus è determinata a rafforzare il proprio attacco con l’acquisto di due esterni offensivi di grande talento. La cessione imminente di Matias Soulé, ambito dalla Roma, potrebbe sbloccare rapidamente l’arrivo del primo rinforzo. Tra i candidati principali spiccano Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Galeno del Porto, entrambi visti come soluzioni ideali per aumentare la qualità del reparto offensivo bianconero. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Khvicha Kvaratskhelia è tra i calciatori che saranno grandi protagonisti nel Napoli di Antonio Conte. Si attende, però, l’accordo sul rinnovo di contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cristiano Giuntoli, in prima linea in casa bianconera, ha già regalato tre importanti acquisti (SpazioJ)

Braga e ancora Porto Le caratteristiche (ilBianconero)

La Juventus mette le ali, Adeyemi subito coi soldi di Soulé

PAROLE – «In attacco c’è molto movimento su Soulé. Il Leicester è arrivato ad offrire 25 milioni. La Juventus ne vuole di più. Occhio anche alla Roma che nel ruolo cerca un giocatore con queste caratteristiche. (Juventus News 24)

AAA Cercasi esterni d’attacco. Con l’arrivo di Thiago Motta e il passaggio al 4-2-3-1 la Juve ha bisogno di molti più giocatori offensivi. Chiesa e Soulè saranno venduti e per questo il reparto sarà quasi completamente da rifare. (Juvenews.eu)

"La Juventus mette le ali, Adeyemi subito coi soldi di Soulé", si legge tra le pagine de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano dedica ampio spazio al mercato dei bianconeri, a caccia di nuove frecce per il 4-3-3 di Thiago Motta: "Almeno due ali, probabilmente tre. (TUTTO mercato WEB)