Fiorentina-Inter Primavera 0-0 al 45′: squadre statiche, partita bloccata

Fiorentina e Inter Primavera si trovano sul punteggio di 0-0 al termine dei primi 45 minuti di gioco. A prevalere, finora, è un equilibrio di fondo tra le due compagini. EQUILIBRIO SOSTANZIALE – L’Inter è chiamata alla difficile trasferta contro la Fiorentina Primavera, formazione che si trova momentaneamente al terzo posto in classifica a 1 punto dal Milan primo. Entrambe le squadre sono maggiormente attente a curare la fase difensiva, volendo evitare di concedere spazi al pericoloso attacco della compagine avversaria. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Gli azzurri cercano di risalire la china dopo la sconfitta contro l'Atalanta, altro big match anche questa giornata poiché c'è l'Inter di Inzaghi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta parla così ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Napoli: “Il Napoli sicuramente è una candidata allo Scudetto, conosco molto bene Conte, ha tutte le credenziali per lottare fino alla fine. (Tutto Napoli)

LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Non aveva per nulla brillato fino a quel momento, anzi per due volte ha compiuto due errori per lui inusuali finendo col servire l'ex compagno Lukaku. Ma ad Hakan Calhanoglu basta una palla di quelle giuste per trovare la gemma dalla distanza che abbatte la resistenza di Alex Meret e permettere all'Inter di chiudere in parità un primo tempo difficile, dove dopo un buon inizio ha patito il gol del vantaggio di Scott McTominay trovando qualche difficoltà nel costruire in avanti e anzi rischiando anche di capitolare nuovamente. (Fcinternews.it)

Diretta Inter-Napoli ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Una partita chiave: entrambe le squadre puntano al primo posto in classifica. (TGR Lombardia)

Dopo l’intervallo della partita tra Inter e Napoli, in cui l’Inter ha raggiunto il pareggio, Simone Inzaghi ha condiviso le sue impressioni ai microfoni di DAZN. Inzaghi ha commentato positivamente la prestazione della squadra, riconoscendo però un momento di disattenzione difensiva su una palla inattiva, che ha permesso al Napoli di segnare. (Terzo Tempo Napoli)

La formazione di Antonio Conte è prima in classifica con 25 punti e viene dalla sconfitta casalinga con l’ Atalanta mentre i nerazzurri di Simone Inzaghi inseguono a quota 24 e vengono da tre vittorie di fila tra campionato e Champions. (Tuttosport)