Nel posticipo "da Champions" Bologna ripreso dall'Atalanta
Primo pareggio in campionato per l'Atalanta, che acciuffa in extremis un Bologna con la pareggite (4 in 6 giornate). Entrambe le squadre sono, però, lontane parenti di quelle scintillanti ammirate nella scorsa stagione. L'Atalanta, infatti, ha la peggior difesa della Serie A (12 gol incassati) e fatica a pungere davanti. Pronti-via e Gasp lascia fuori a sorpresa il capocannoniere Retegui per puntare su Lookman unica punta con De Ketelaere e Brescianini a supporto, mentre Italiano replica col consueto 4-3-3 con Castro terminale offensivo coadiuvato da Orsolini e Ndoye sugli esterni. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Italiano li vuole così, lo stanno accontentando. Sui contrasti molto spesso ad uscire col pallone fra i piedi sono i rossoblu. (Tuttobolognaweb)
Atalanta, Gasperini: "Per andare avanti in Champions serve vincere gare come con lo Shakhtar" (TUTTO mercato WEB)
L’ammonizione di Freuler dopo solo 20 secondi sembra un bel segnale, ma lo svizzero dimostrerà lungo tutta la gara di non patire il giallo. Durante la prima frazione di gioco i nostri si muovono bene, ma prevale il tatticismo in un match complessivamente intenso e veloce. (BergamoNews.it)
A Bologna finisce 1-1 e per i nerazzurri il punto conquistato è di certo importante, un punto ottenuto allo scadere grazie al gol di Lazar Samardžić alla sua prima marcatura in nerazzurro. Inoltre, dal suo esordio in Serie A (stagione 21/22), è il terzo centrocampista in assoluto per gol segnati dalla distanza (7). (Atalanta)
Finisce in parità il match del Dall'Ara tra Bologna e Atalanta: a Castro risponde Samardzic e così l'1-1 frutta un punto a testa a rossoblù e nerazzurri. Le squadre di Italiano e Gasperini agganciano così la Lazio, ma perdono ulteriormente terreno da Juventus, Milan e Inter e dalla zona Champions. (Milan News)
Bologna-Atalanta, posticipo del sabato della sesta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara. (Inter-News)