Lukaku a rischio per Napoli-Roma? Cosa filtra sulle condizioni di Big Rom

Lukaku a rischio per Napoli-Roma? Cosa filtra sulle condizioni di Big Rom Romelu Lukaku lascia in anticipo il ritiro del Belgio e fa ritorno in Italia. Ma come mai? A spiegarlo è stato il commissario tecnico della nazionale belga, Domenico Tedesco: "Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il ct del Belgio confessa che il centravanti non è stato liberato di comune accordo: "Problemi dopo la gara contro l'Italia, ha fatto un'iniezione". Sembrava che la "liberazione" anticipata di Romelu Lukaku, che questa sera non sfiderà Israele nella sesta e ultima giornata dei gironi di Nations League, rappresentasse una buona notizia per il Napoli. (Goal Italia)

Belgio, il CT Tedesco: "Lukaku ha un'infiammazione al ginocchio! Ha voluto giocare a tutti i costi..." Romelu Lukaku lascia in anticipo il ritiro del Belgio e fa ritorno a Napoli per preparare la partita contro la Roma. (Tutto Napoli)

Altro giro, altra sconfitta per gli Azzurri. Il Napoli Basket privo di Erick Green non supera neanche l’esame Treviso, che si conferma tra le migliori squadre dal perimetro. Scotta la panchina per Milicic. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Belgio, il CT Tedesco: "Lukaku ha un'infiammazione al ginocchio! Ha voluto giocare a tutti i costi..."

Il CT Domenico Tedesco in conferenza stampa aveva illustrato così le condizioni del numero 11 azzurro: "". Romelu Lukaku torna a Castel Volturno con qualche giorno d'anticipo. (Eurosport IT)

Il ct del Belgio, Domenico Tedesco, ha parlato in conferenza stampa prima del match con Israele. Queste le dichiarazioni del ct: “È voluto scendere in campo a tutti i costi scendere contro l’Italia, per noi si trattava di una finale. (Pagine Romaniste)

Settimana prossima è attesa la Roma al Maradona, ma Antonio Conte deve prima fare i conti con le condizioni di Romelu Lukaku. (Napoli Calcio Live)