Maignan: «Milan, vittoria importante. Giocato con l’Inter come fosse una finale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finale amaro a San Siro per l’Inter, dopo il tris del Milan incassato nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Così Mike Maignan commenta dopo l’obiettivo centrato dai suoi. COME UNA FINALE – Mike Maignan, intercettato da Mediaset al termine di Inter-Milan, dichiara: «Sapevamo che questa partita era molto molto importante per la nostra stagione perché purtroppo in campionato e Champions League non avevamo fatto bene. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Conceiçao e il ko contro l'Atalanta: "Gara equilibrata. Poi abbiamo preso gol su un errore collettivo e i giocatori che sono entrati non hanno dato qualcosina alla squadra" Ha provato a "svegliare" la squadra? (Milan News)
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, lascerà il Diavolo a fine stagione, ma prima c'è un derby contro l'Inter da vincere per due motivi Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' il derby Inter-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025. (Pianeta Milan)
Di Marzio sul futuro di Conceiçao: "Non credo possa restare sinceramente" "Conceicao può restare? Io non credo, sinceramente. Perché penso che il Milan voglia partire con un nuovo ciclo, voglia partire con un progetto diverso. (Milan News)

Adesso è ufficiale: il 4 a 0 di Udine è stato un fuoco di paglia. (il Giornale)
Scontro fra deluse, con i rossoblù ormai fuori dai play off, che salutano i tifosi ospitando Brixen. Si gioca venerdì alle 19 al PalaSantoru (SARdies.it)
Supercoppa Italiana Inter, confermato il formata a 4 in Arabia Saudita? Spunta un clamoroso scenario sulla competizione Tuttavia ci sono ancora un paio di nodi da sciogliere: l’Arabia Saudita, che può ospitare da contratto ancora 2 delle prossime 4 edizioni, deve ancora ufficializzare la decisione anche se la presenza dei nerazzurri aumenta le chance per il sì. (InterNews24.com)