Ivanisevic difende Sinner: "Nella Wada ci sono persone che vogliono solo distruggere la vita di altre"
ATP Finals, il montepremi: quanto guadagna il campione del torneo? Alla vigilia delle Wta Finals Goran Ivanisevic, ex n° 2 del mondo ed ex coach di Novak Djokovic, fra gli altri, è stato ufficializzato come nuova guida tecnica di Elena Rybakina, attuale numero 5 al mondo. Il 53enne croato ha parlato ai microfoni di Tennis Majors anche di Jannik Sinner, dalla vicenda Clostebol alla rivalità con Carlos Alcaraz (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
L’ha annunciato via social, con un post che ha colto in contro piede anche i giornalisti croati, che non si attendevano un rientro in pista dell’ex campione di Wimbledon così in fretta dopo la separazione da Djokovic, e ancor più a fianco di una ragazza, visto che mai finora si era spinto in quella direzione. (LiveTennis.it)
A cura di Marco Beltrami 4 (Fanpage.it)
"Sinner? Alla Wada pensano solo a rovinare la vita degli altri. Che lascino in pace Jannik " . (Tuttosport)
Goran Ivanisevic ha sempre espresso il suo parere con schiettezza, senza farsi troppi problemi di alcun tipo. Questa volta, l’ex numero 2 del mondo e futura guida tecnica di Elena Rybakina, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia delle ATP Finals di Torino ai microfoni di Tennis Majors riguardo a Jannik Sinner, alla vicenda Clostebol e alla rivalità con Carlos Alcaraz (Il Fatto Quotidiano)
Goran Ivanisevic , ex numero due al mondo, alla vigilia delle Wta Finals è stato ufficializzato come nuovo allenatore di Elena Rybakina , la tennista russa naturalizzata kazaka che attualmente si trova al quinto posto della classifica . (Tuttosport)
Dopo il forfait al Parigi Bercy, che ha fatto molto discutere, ha in programma anche le Finals di Coppa Davis che si terranno a Malaga il 16 e 17 novembre. Finals per cui mister Volandri sembra aver dipanato i dubbi e aver scelto, alla fine, Matteo Berrettini, anche se manca ancora l'ufficialità. (MOW)