X Factor 2024, gli eliminati del 14 novembre: si va di nuovo al tilt
La puntata, d’altro canto, ha avuto il sottotitolo di ‘Hell Factor’. Che è la caratteristica tipica della serata più temuta del talent show targato Sky. Quella di giovedì 14 novembre è stata una serata dal doppio volto: eliminazione diretta dopo la giostra nella prima parte e ricorso al ballottaggio nella seconda. Nella prossima puntata, la quinta dei Live, che andrà in onda il 21 novembre i concorrenti porteranno sul palco, e quindi sottoporranno al giudizio del pubblico, i loro brani inediti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
X Factor, le pagelle: The Foolz spietati (8), Patagarri scombinati (7), Salvetti noioso (4). Al tavolo dei giudici, come sempre, Paola Iezzi, Achille Lauro, Jack La Furia e Manuel Agnelli. (leggo.it)
Rispetto alle altre, difatti, questa volta i concorrenti che hanno dovuto abbandonare il programma sono stati due invece che uno. Un’altra eliminazione c’è stata poi a fine puntata, dopo la manche canonica ed il solito ballottaggio. (Gossip e TV)
Paola Iezzi e Achille Lauro sono stati costretti a salutarli alla fine della serata. Legge della serata, la formula “Hell Factor”, che ieri sera ha fatto due vittime eccellenti: i The Foolz e Danielle. (Fanpage.it)
Qui le pagelle. Sorprende Mimì con La Sera Dei Miracoli, male i Les Votives con La Canzone Nostra di Mace. (Fanpage.it)