Europa League, i parziali: Farioli avanti, Mourinho rimonta. United e Tottenham a secco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Nelle 18 partite in contemporanea per l'ottavo e ultimo turno della fase a girone unico di Europa League, arrivano i risultati momentanei delle sfide al termine dei primi 45 minuti di gioco. In primis (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Astori 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 21:40) Serata di Europa League per Roma e Lazio, impegnate rispettivamente contro Eintracht Francoforte e Braga. Sono uscite le formazioni ufficiali delle due squadre. (SOS Fanta)

Termina oggi la fase campionato dell’Europa League 2024/25: adesso sono in campo tutte le squadre impegnate nella competizione, comprese le due italiane. La Lazio, attualmente prima in classifica, è di scena in Portogallo contro il Braga: agli uomini di Baroni basta un punto per essere certi di chiudere in vetta al girone dopo aver già strappato il pass diretto per gli ottavi di finale. (Sky Tg24 )

La nuova formula dell’Europa League, con l’abbandono dei gironi e la fase campionato a 36 squadre, ha reso il discorso legato al passaggio alla fase ad eliminazione diretta più arzigogolato, aprendo a innumerevoli scenari. (Il Romanista)

Roma e Lazio, le formazioni ufficiali: la scelta su Pellegrini, Dybala, Dia, Pedro e Tchaouna

Con 19 punti e 6 vittorie su 7 partite, i biancocelesti si sono affermati come i leader indiscussi della classifica. La partita in casa dello Sporting Braga sarà visibile su Sky Sport 253 e in streaming su Now. (Corriere dell'Umbria)

La Roma e la Lazio affrontano nell’ordine l’Eintracht Francoforte nella Capitale e il Braga in Portogallo nell’ottava e ultima giornata della fase a girone unico di Europa League. Due sfide determinanti per decretare la posizione finale nella classifica generale della seconda competizione per club che saranno dirette rispettivamente dall’arbitro sloveno Obrenovic e da quello inglese Brooks. (CalcioMercato.it)

Roma, Lazio, Manchester United, Porto, Galatasaray e tutte le sfide allo stesso orario: come vederle insieme in tv e streaming. (Goal Italia)