Atalanta, Gasperini: "Scopriamo la nostra collocazione ogni anno. Champions aiuta a crescere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sulle defezioni della sua squadra soprattutto in difesa: Come si fa a preparare una sfida contro una s (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
– Palestra Marco (27) – Bellanova Raoul (16) (Calcio Atalanta)
I punti iniziano a essere più pesanti nella terza giornata, abbiamo già l'opportunità di consolidare in Champions una classifica migliore. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore in conferenza e a Sky, riportate da TMW: "Queste ultime due vittorie in campionato hanno dato una svolta alla classifica, ma questa è un'altra competizione. (SOS Fanta)
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sulle defezioni della sua squadra soprattutto in difesa: "In Champions bisogna stare attenti perché ci sono alcune squadre top contro le quali se sbagli gara puoi veramente subire gol, ci sono squadre che in attacco hanno valori altissimi. (Tutto Atalanta)
L'allenatore dell’Atalanta in esclusiva a Sky: "Contro il Celtic sarà una partita molto importante vista la classifica e la formula di questa nuova Champions. Dovremmo stare attenti. Sarà uno scontro di valore". (Sky Sport)
18.30 - È iniziata la conferenza stampa di Brendan Rodgers: "Non vediamo l'ora di giocare, abbiamo giocato due partite di Champions, la sconfitta col Dortmund fa parte del gioco, ora pensiamo a questa gara contro una squadra forte. (TUTTO mercato WEB)
Così il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini presenta in conferenza stampa la terza partita con il Celtic, in programma domani (mercoledì 23 ottobre) alle 18.45 al Gewiss Stadium. «Ora i punti sono pesanti, ma abbiamo la possibilità di consolidare la classifica in Champions». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)