Un altro mezzo passo falso per la Roma: il Monza la riprende sull'1-1, gol e highlights

Video Altra delusione per la Roma: il Monza la riprende sull'1-1, gol e highlights Succede tutto nella ripresa al U-Power Stadium. Al vantaggio giallorosso firmato da Dovbyk, risponde il subentrato Dany Mota. Frena la squadra di Juric, torna a muovere la classifica quella di Nesta. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Aperitivo agrodolce in Brianza. Poi però è timido sull’uscita che poteva evitare il pareggio di Mota. (ForzaRoma.info)

Monza, Nesta: "Troppe assenze, non possiamo permettercelo. Maldini è un giocatore top" (TUTTO mercato WEB)

Un punto che non permette al Monza di togliersi dall'ultima posizione in classifica, mentre anche la Roma non riesce a lasciare il gruppo di centro classifica. La Roma spreca tanto, poi con la qualità dei singoli si illude di poterla vincere, ma una distrazione fatalem porta al pareggio del Monza. (Quotidiano Sportivo)

Roma, Juric: "Rigore non dato scandaloso, noi belli ma a volte serve ignoranza"

Juric dopo Monza-Roma 1-1, ai microfoni di Dazn. A Dazn dopo Monza-Roma 1-1: «La mia Roma ha fatto una grande partita, nessuno aveva creato così tanto contro il Monza» (IlNapolista)

NUOVO PARI – Nell’ottava giornata di Serie A, la sfida tra Monza e Roma si è conclusa con un deludente pareggio per 1-1, un risultato che non giova a nessuna delle due squadre. Il Monza continua a cercare la prima vittoria sotto la guida di Andrea Nesta, mentre Ivan Juric registra il suo primo pareggio in campionato dopo le vittorie contro Udinese e Venezia. (Inter-News)

La bella giocata con cui Artem Dovbyk ha segnato in diagonale al quarto d'ora del secondo tempo non è bastato alla Roma per vincere a Monza e conquistare almeno in campionato la terza vittoria consecutiva. (TUTTO mercato WEB)