Juventus, Vlahovic resta in dubbio
Ali. Per l'attaccante serbo, ex Fiorentina, c’è ottimismo per un possibile rientro già nella prossima gara contro l’Aston Villa, anche se la sua presenza nel successivo impegno di Champions League resta in forte dubbio. Ecco, il ritorno degli attaccanti sarà cruc (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
La Repubblica di Torino titola sulle parole di Motta: "Niente spazi a questo Milan" (Milan News)
ECCO I CONVOCATI DA THIAGO MOTTA Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio. Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Savona, Rouhi. ... La Juventus ospite oggi (ore 18) del Milan in un San Siro da tutto esaurito. (Tuttocampo)
La gara non è stata di certo spettacolare e le occasioni da gol sono latitate. Senza Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez e Arek Milik, la Juventus è riuscita comunque a strappare un punto in casa del Milan. (Calciomercato.com)
L'allenatore bianconero, che deve fare i conti con parecchie assenze è pronto a sostituire Vlahovic con...McKennie. Certamente non il primo della carriera per lui, che da Genova a Torino, passando per La Spezia e Bologna, ha saputo dimostrarsi un vero e proprio stratega. (GianlucaDiMarzio.com)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)