Calciomercato Milan – Maldini e Massara insistono per Junior Firpo

Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo Sky Sport Maldini e Massara continuano a insistere per Junior Firpo. Il Milan continua a seguire con molto interesse Junior Firpo, terzino del Barcellona.

Sky Sport ha fornito gli ultimi aggiornamenti: "Il Milan sta continuando a seguire con attenzione Firpo, terzino sinistro molto forte.

Milan, ansia per Ibrahimovic: ecco come sta l'attaccante svedese > > >

Ora, con il bambino già nato e con una stagione intera davanti con la Champions League, l’affare si potrebbe fare. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Il Milan insiste per Junior Firpo: i rossoneri vogliono il prestito, l’affare si potrebbe fare con i catalani. A prescindere da questa ipotesi molto complicata, il Milan ha intenzione comunque di chiudere per il terzino sinistro. (DirettaGoal)

I temi sono i rinnovi e il riscatto di Tonali con lo sconto e nel frattempo c’è grande interesse per il rumeno Marin del Cagliari. Il Milan sta sistemando la posizione di Brahim Diaz con il Real e il ragazzo dovrebbe restare a Milano. (Milan News)

Per il riscatto di Fikayo Tomori dal Chelsea è ormai fatta, mentre per Brahim Diaz e Diogo Dalot (giunti in prestito secco) sono in corso i contatti con Real Madrid e Manchester United. Leggi anche:. Brahim Diaz e Dalot vogliono restare al Milan (MilanLive.it)

I colleghi di Sky hanno parlato delle ultime strategie di mercato che riguardano il Milan. I rossoneri lo vogliono in prestito” (Milan News)

Diogo Dalot, terzino duttile arrivato la scorsa estate in prestito al Milan dal Manchester United, nel corso della stagione è cresciuto di rendimento, e ora non è esclusa la possibilità che il club rossonero lo riscatti dagli inglesi. (Milan News)

L'esterno di difesa è sotto contratto con il Barcellona fino al 2024, ma dopo aver rifiutato il trasferimento a gennaio, ora il suo entourage e il padre-procuratore spingerebbero per un prestito biennale. (Fantacalcio ®)