Quello che è successo a Shakira si chiama "upskirting" e non se ne parla abbastanza

Quello che è successo a Shakira si chiama upskirting e non se ne parla abbastanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Shakira sale sul palco nella discoteca LIV di Miami, viene accolta da un'ovazione e comincia a ballare sorridente. Poi, però, si blocca, fa segno di "no" con le mani, si tira giù il vestito. Poco dopo si gira e se ne va. La cantautrice colombiana si è accorta che un uomo la stava riprendendo sotto la gonna sfruttando il fatto di trovarsi al di sotto della cantante e i movimenti del corpo che le spostavano il vestito. (Elle)

Su altre fonti

È fondamentale garantire un ambiente sicuro per tutti», scrive un ammiratore sui social. Un altro: «È incredibile come alcuni ragazzi riescano da soli a trasformare una fantastica esperienza in una vicenda imbarazzante». (Vanity Fair Italia)

Shakira abbandona il palco infuriata con un fan che filmava sotto la gonna (La Stampa)

Recentemente si è tornati a parlare di questo orribile comportamento in seguito a un fatto accaduto alla famosissima cantante Shakira. Si chiama upskirting ed è un fenomeno da condannare, sempre e comunque. (Virgilio Sapere)

Shakira furiosa, un fan la filma sotto la gonna e lei interrompe lo show

Dopo essersi messe alle spalle mesi in cui è stata al centro del gossip e della cronaca giudiziara, Shakira pare essere tornata in gran spolvero. In questo periodo, (Io Donna)

Protagonista dell'episodio di molestie è la popstar Shakira, che ieri era ospite al club «Liv» di Miami, insieme alla collega Anitta, per lanciare il loro singolo «Solterra». L'ha sorpreso mentre la stava filmando sotto la gonna, mentre si esibiva sul palco di una discoteca di Miami, per presentare il suo nuovo singolo. (Corriere della Sera)

In un video che ha fatto rapidamente il giro dei social media, si nota chiaramente il momento in cui Shakira, visibilmente infastidita, si ferma, si copre con le mani e chiede all’uomo di smettere. (Tiscali)