Lotito e la frecciata a Inzaghi: «Simone persona che ha fortuna!»

Lotito ha parlato pure di Simone Inzaghi, suo ex tecnico alla Lazio. L’allenatore dell’Inter, a detta sua, è una persona fortunata. FORTUNATO – Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista a Dazn parlando anche di un suo svago come il gioco delle carte. In questa attività si dilettava pure l’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. In tal senso, il presidente della Lazio ha lanciato una frecciatina al suo ex tecnico: «Questo è un modo che ho per divagarmi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l’orgoglio di combattere. Mi ha dato ragione, e insieme abbiamo deciso di mandare la squadra in ritiro a Formello. (ilBianconero)

Tra i temi toccati, quello dell’addio di Sarri: A Dazn: «Tudor mi ha fatto presente la necessità di cedere alcuni giocatori che creavano delle problematiche. Abbiamo capito che era arrivato il momento di sradicare chi pensava di essere padrone della società» (IlNapolista)

Claudio Lotito ha aperto le porte di Formello ai microfoni e alle telecamere di DAZN. In una lunga intervista, itinerante per il centro tecnico della Lazio, il patron biancoceleste ha parlato di tanti temi che hanno caratterizzato i suoi 20 anni di presidenza del club. (Calciomercato.com)

LAZIO, LOTITO: "ADDIO DI SARRI? PROBLEMI CON DEI GIOCATORI"

In un'intervista rilasciata a DAZN, il Presidene della Lazio Claudio Lotito è tornato a parlare dell'addio di Sarri e di chi lo ha succeduto: "Con Maurizio avevo un buon rapporto. Le sue dimissioni? Ha capito che c'era un problema profondo: c'era un contrasto interno con i giocatori più esperti e consapevole di non poter più gestire lo spogliatoio ha deciso di lasciare". (Sport Mediaset)

Claudio Lotito ha aperto le porte di Formello a DAZN. Intervistato da Giorgia Rossi in una piacevole e serena chiacchierata, il patron biancoceleste ha parlato di diversi argomenti e affrontato diversi temi. (Goal Italia)

LA GIORNATA DI LOTITO – «Io mi sveglio alle 6.00, dormo tre ore, forse tre ore e mezza. FORMELLO – «Non hai mai visto una roba del genere, eh!? Così non ce l’ha nessuno». (Lazio News 24)