Milano-Sanremo 2025: l'olandese Van der Poel vince per la seconda volta, monumentale Filippo Ganna ma non basta (Foto e Video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c’è l’ha fatta Filippo Ganna, nonostante uno straordinario finale. Sul traguardo di via Roma esce la vittoria dell’olandese Mathieu Van der Poel, che vince per la seconda volta la Milano-Sanremo, davanti al nostro portacolori e al favoritissimo sloveno Tadej Pogacar ma, soprattutto, delinea un dominio totalmente olandese visto che bissa la vittoria di Lorena Wiebes, che si è aggiudicata la gara delle donne. (SanremoNews.it)
Su altri giornali
Dalla Cipressa al traguardo di Sanremo è stata una delle più belle esibizioni di ciclismo degli ultimi decenni, una delle più strepitose Sanremo di sempre. Pogacar, solo terzo, deve ancora arrendersi alla legge della Sanremo, troppo imprevedibile anche per la sua forza debordante. (La Stampa)
Van der Poel vince la Milano-Sanremo 2025 con un finale in volata pazzesco, emozionante, scandito dal rientro di Filippo Ganna, che resta ruota a ruota nonostante il grande sforzo fatto per colmare il distacco dall'olandese e da Pogacar. (Fanpage.it)
Gara emozionante negli ultimi 25 chilometri dove Pogacar ha infiammato la corsa sulla Cipressa, pronta la risposta da parte di Van der Poel che ha tenuto la ruota del classe '98. L'olandese Mathieu Van der Poel ha vinto la 116esima edizione della Milano-Sanremo battendo in una volata a tre l'azzurro Filippo Ganna (Ineos) e lo sloveno e campione del mondo in carica Tadej Pogacar (UAE Emirates). (la Repubblica)
Sanremo. Mathieu van der Poel trionfa con una volata irresistibile in via Roma, conquistando la Milano-Sanremo. Filippo Ganna chiude al secondo posto con una prova straordinaria, tenendo alto il tricolore italiano, mentre Tadej Pogacar deve ancora rimandare il sogno di vincere la Classicissima, accontentandosi del terzo gradino del podio. (Riviera24)