Gazzetta dello Sport: "Salernitana, c'è Pjaca nel mirino"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

Per la Salernitana il brasiliano era considerato incedibile ma l’offerta dell’Atalanta, dopo il sondaggio dell’Inter, ha dato un’accelerata all’operazione.

Per l’attacco la Salernitana ora punta su Marko Pjaca: era al Torino ma è di proprietà della Juventus che potrebbe girare il giovane Akè

Da ieri sera il presidente Iervolino e l’a.d.Milan sono a Milano e potrebbero incontrare anche i dirigenti dell’Inter, ma non per Ederson. (tuttosalernitana.com)

Su altre fonti

Se davvero Ederson arrivasse a Bergamo nelle prossime ore, in vista della prossima stagione aumenterebbero le possibilità che almeno uno tra Pasalic e Pessina lasci l'Atalanta di Fabio Gennari. Ederson, centrocampista di qualità e forza fisica della Salernitana, sarebbe a un passo dall'Atalanta. (Prima Bergamo)

La Dea ha trovato l’accordo con la Salernitana per il centrocampista che si è messo in mostra da gennaio a maggio con i granata. Va deciso chi vestirà in granata, ma la trattativa è ormai indirizzata (Calcio News 24)

L’attaccante sloveno ha infatti sofferto di una grossa depressione a causa dell’arrivo del Covid 19 che ne ha compromesso inevitabilmente anche le performance sportive. Sei qui: Home » News sul Calcio » L’Atalanta apre alla cessione di Ilicic: destinazione a sorpresa in Serie A! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il centrocampista classe 1999 è quindi un nuovo rinforzo per la 'Dea', che ha anche riscattato Merih Demiral dalla Juventus. Il centrocampista brasiliano ha vissuto una buona seconda parte della stagione con la squadra granata (2 reti e un assist in 15 partite di Serie A, ndr). (La Sicilia)

Ederson potrebbe ritrovarsi a giocare in uno degli stadi dove ha giocato meglio nello scorcio finale dello scorso campionato. Il brasiliano piace – e tanto – all’Atalanta e nelle scorse ore si è registrata una decisa accelerata nella trattativa (clicca qui per leggere l’articolo). (SalernitanaNews.it)

A riportarlo è Sky Sport Il club nerazzurro è vicini a raggiungere l'accordo per il centrocampista brasiliano per il quale dovrebbe versare 15 milioni di euro più alcune contropartite tecniche, tra cui anche Lovato. (Tutto Atalanta)