La Sicilia alla prova della transizione ecologica. A Palermo una nuova tappa dei Life Talks di A2A

Transizione ecologica, biodiversità, circolarità e stili di vita sostenibili. Questi i temi al centro, lo scorso 29 ottobre, della tappa siciliana dei Life Talks “Territori sostenibili: un’impresa comune” di A2A. A Palermo, presentando il Bilancio di sostenibilità territoriale della Sicilia, la life company si è confrontata con stakeholder e cittadini sulle migliori strategie per generare impatti positivi sull’economia locale, al fine di favorire la transizione ecologica e salvaguardare un territorio ricco di biodiversità. (LifeGate)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Anche se slittano i tempi per la ripartenza dello stabilimento di Roccasecca, la riunione di oggi (ieri, ndr) rappresenta un importante passo avanti. È stato infatti presentato dalla proprietà e dagli investitori un piano industriale e finanziario, con una roadmap meglio definita dei passaggi da effettuare. (Frosinone News)

Il Consiglio di Amministrazione di A2A S.p.A., presieduto da Roberto Tasca, ha esaminato e approvato l’Aggiornamento del Piano Strategico 2024-2035 che mantiene saldi gli obiettivi di crescita industriale del Gruppo definiti nel Piano di marzo 2024. (brescia.corriere.it)

Il Consiglio di Amministrazione di A2A , multi-utility italiana quotata su Euronext Milan, ha approvato l'Aggiornamento del Piano Strategico 2024-2035, che mantiene saldi gli obiettivi di crescita industriale del Gruppo definiti nel Piano di marzo 2024. (Finanza Repubblica)

A2A aggiorna il piano strategico, presentati i dati a Milano

, in corso a Milano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Consiglio di Amministrazione di A2A S.p.A., presieduto da Roberto Tasca, ha esaminato e approvato l’Aggiornamento del Piano Strategico 2024-2035 che mantiene saldi gli obiettivi di crescita industriale del Gruppo definiti nel Piano di marzo 2024. (Prima Milano Ovest)

I risultati di questo terzo trimestre confermano ulteriormente la consistenza della nostra strategia: abbiamo raggiunto un utile netto mai realizzato prima di oltre 700 milioni di euro, superando quanto registrato in tutto il 2023". (Adnkronos)