Il Basket Gubbio infligge una pesante sconfitta alla Svila Perugia Basket (69-56)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata difficile per la Svila Perugia Basket: incassa una sconfitta pesante nel punteggio contro un Gubbio che nel secondo tempo ha preso in mano le redini del gioco, chiudendo su un comodo +13 (69 a 56). L’inizio è stato abbastanza equilibrato con i locali che hanno provato ad allungare (1Q 19-13) e i Grifoni pronti a rispondere eseguendo bene il piano partita. Gubbio ha provato ad asfissiare bomber Pennicchi con una staffetta difensiva e raddoppi sistematici, ma la Svila Perugia Basket ha trovato altre soluzioni offensive chiudendo avanti nel punteggio alla fine del secondo quarto (31-33). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
Ancora un pari per il Napoli (quinto nelle ultime sette): col Venezia è 0-0, senza riuscire ad approfittare dello scontro diretto tra Atalanta e Inter in programma in serata. (Sky Sport)
"Il Napoli fa quello che non doveva fare a Venezia. Occasione fondamentale sprecata, e ora non resta che sperare nel pareggio tra Atalanta e Inter. (CalcioNapoli1926.it)
"Per vincere le sfide non basta avere il comando del gioco, servono i gol soprattutto se crei varie situazioni offensive poi le devi sfruttare. Il Napoli pareggia per 0-0 a Venezia. Partita equilibrata al Penzo e squadre che, nonostante varie occasioni, chiudono il match senza reti. (SSC Napoli)

È un discorso di dati e percezioni: gli azzurri hanno vinto solo una delle ultime sette gare di campionato e non riescono a conquistare tre punti in trasferta dal 18 gennaio scorso; allo stadio Penzo, poi, Lukaku e i suoi compagni hanno giocato una partita neanche così negativa, ma hanno dato la sensazione di essere molto prevedibili, facilmente leggibili. (Undici)
Questa sera al Gewiss Stadium di Bergamo andrà in scena lo scontro diretto tra Atalanta e Inter. Per entrambe le squadra sarà una partita chiave per la lotta scudetto. (Inter-News)
Belahyane Lazio, a pochi mesi dal suo arrivo nella capitale spunta un clamoroso retroscena di mercato in cui viene incluso Baroni Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, Baroni non vede al momento adatto per il suo scacchiere l’ex Verona, nonostante su quest’ultimo il club abbia puntato molto vista la mancanza di risorse a centrocampo per il tecnico toscano. (LazioNews24.com)