Paltrinieri svela la sua strategia dopo il bronzo alle Olimpiadi: "Devo accettare che mi stiano davanti"

Gregorio Paltrinieri svela la sua strategia dopo aver vinto il bronzo alle Olimpiadi negli 800 stile libero. L'azzurro ha capito una cosa: "Non sono più quello che apre più veloce e devo accettare il fatto che qualcuno mi stia davanti". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella quarta serata delle finali di nuoto alla Defense Arena, infatti, il fuoriclasse carpigiano ha conquistato il bronzo sulla distanza degli 800 stile libero, confermandosi tra i migliori tre a livello olimpico dopo l'argento vinto a Tokyo nell'edizione di tre anni fa. (CONI)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Inoltre, ben 14 canali TV - di cui uno, Eurosport 9, completamente dedicato alla pallavolo - per non perdersi neanche un momento delle Olimpiadi. Discovery. (Eurosport IT)

Olimpiadi Parigi - Paltrinieri bronzo negli 800! Quarta medaglia ai Giochi, oro a Wiffen e argento Finke

"Mi convinco di stare bene quando arrivo qui - aggiunge ai microfono della Rai - A volte sono convinto di non farcela più, sono più questi momenti. "Oggi la strategia era nuova, era tanto tempo che aspettavo di fare qualcosa del genere. (Il Mattino di Padova)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Alla sua quarta Olimpiade, Greg ha ancora voglia di stupire: alle 21.02 la finale degli 800 sl Gregorio Paltrinieri ci riprova: dopo l'argento conquistato a Tokyo con un tempo di 7'42"11, l'azzurro torna in vasca per giocarsi una medaglia negli 800 stile libero. (La Gazzetta dello Sport)