Naomi Campbell e lo scandalo beneficenza: «Mai intrapreso lavori filantropici per guadagni personali». E avvia indagini interne al suo staff
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Naomi Campbell non ci sta. Rifiuta accuse e condanne e annuncia il ricorso dopo aver già avviato «indagini» nel suo staff per capire cosa sia successo. La top model ha affidato a una lunga lettera di difesa, considerazioni e conclusioni sulla condanna a 5 anni di interdizioni da attività benefiche per aver, secondo le accuse, con la sua Onlus Fashion for Relief, sostenuto spese personali. «Dopo aver esaminato attentamente il rapporto della Charity Commission riguardante Fashion for Relief (UK), ho trovato le loro conclusioni incomplete e fuorvianti nella loro considerazione delle prove. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Naomi Campbell alla mostra Naomi in fashion al Victoria & Albert museum di Londra (ph Dave Benett, courtesy Victoria & Albert museum) (Milano Finanza)
La città di Parigi è stata più che un semplice sfondo per me e per la mia carriera. Roma, 27 set. (il Dolomiti)
I soldi della beneficenza usati per usi personali La vicenda, denunciata un paio d'anni fa, è stata chiusa adesso dalla Charity Commission, l'autorità indipendente incaricata di sorvegliare oltre Manica l'attività delle ong impegnate nel terzo settore, la quale ha certificato la malversazione delle risorse dell'ong in questione e la mancata destinazione di parte delle donazioni raccolte agli scopi benefici indicati. (corriereadriatico.it)
Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. La registrazione include l’iscrizione alla nostra newsletter Signore Signora Non specificato Registrati gratuitamente Naomi Campbell non riuscirà a godersi appieno il riconoscimento di Cavaliere dell'Ordine delle Arti e delle Lettere ottenuto ieri a Parigi, dov (fashionmagazine.it)
La top è stata messa al bando formalmente per cinque anni dalle associazioni caritative britanniche al culmine di un'inchiesta amministrativa sull'abuso a scopi personali di fondi donati e raccolti nel periodo tra il 2016 e il 2022 da Fashion For Relief, associazione benefica legata alla moda promossa tra gli altri anche da Miss Campbell. (Elle)
La supermodella ha avviato indagini all’interno del suo staff e ha annunciato il ricorso dopo la condanna a 5 anni di interdizioni da attività benefiche per aver sostenuto spese personali attraverso la sua Onlus Fashion for Relief. (Virgilio Notizie)