VIDEO Michael Douglas compie 80 anni, Bono Vox gli canta 'Happy Birthday' con Catherine Zeta-Jones

Nel video postato su Instagram il frontman degli U2 è insieme a Catherine Zeta-Jones Bono canta “Happy Birthday” per festeggiare il compleanno di Michael Douglas. Il divo di Hollywood ha compiuto 80 anni il 25 settembre e nello stesso giorno anche la moglie Catherine Zeta-Jones ha celebrato i suoi 55 anni. Nel video postato sul profilo Instagram di Douglas, il frontman degli U2 è insieme all’attrice mentre porge una tortina con una candelina all’attore. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Catherine Zeta-Jones sa sempre come stupire e, per celebrare adeguatamente gli 80 anni di Michael Douglas, ha deciso di fare un regalo davvero speciale e provocante: un nudo artistico pubblicato su Instagram (La Gazzetta dello Sport)

Il compleanno di Michael Douglas e di Catherine Zeta-Jones Catherine Zeta-Jones senza veli sui social. L’attrice ha postato sulla sua pagina Instagram una foto in bianco e nero che la ritrae nuda, spiegando che si tratta di un regalo di compleanno per gli 80 anni del marito Michael Douglas. (Virgilio Notizie)

L’amore non è bello se non è litigarello… Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones si sono conosciuti nel 1998 (li presentò Danny DeVito). Nel 2013 la coppia ha annunciato la propria separazione, ma non il divorzio. (la Repubblica)

Catherine Zeta-Jones posa nuda su Instagram per gli 80 anni di Michael Douglas: «Ero a corto di idee»

La loro storia d’amore è tra le più longeve e ammirate di Hollywood: Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, nati lo stesso giorno, si sono uniti in matrimonio nel 2000, dopo un fidanzamento iniziato a fine degli anni 90. (Radio Monte Carlo)

Bono Vox ha cantato "Happy Birthday" per festeggiare il compleanno di Michael Douglas. Il divo di Hollywood ha compiuto 80 anni il 25 settembre e nello stesso giorno anche Catherine Zeta-Jones ha celebrato i suoi 55 anni. (Il Sole 24 ORE)

Il primo post di auguri è stato classico, quasi banale. (Corriere della Sera)